• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Attivate le app HbbTV sui canali Boing Plus (LCN 45) e Mediaset Extra 2 (LCN 55). Il canale Boing Plus ha la stessa app HbbTV di Boing, mentre Mediaset Extra 2 è stata attivata l’app HbbTV del Grande Fratello, la stessa app di Mediaset Extra.
 
In futuro, sarà molto interessante vedere come funzionerà HbbTV sulle TV regionali e locali.
 
Attivate le app HbbTV sui canali Boing Plus (LCN 45) e Mediaset Extra 2 (LCN 55). Il canale Boing Plus ha la stessa app HbbTV di Boing, mentre Mediaset Extra 2 è stata attivata l’app HbbTV del Grande Fratello, la stessa app di Mediaset Extra.

tJe4VGR.jpg

gRAQC9g.jpg

9UnEyB3.jpg

sz1TmVJ.jpg
 
Ma Mediaset quando avrà intenzione di estendere la sua app HbbTV su tutti i modelli? Sul mio Hisense vedo le app di Rai, Discovery, RTL, Kiss Kiss, Sportitalia tranne quella loro...
 
Ma Mediaset quando avrà intenzione di estendere la sua app HbbTV su tutti i modelli? Sul mio Hisense vedo le app di Rai, Discovery, RTL, Kiss Kiss, Sportitalia tranne quella loro...
Così come a me funzionano mediaset play e Raiplay su lg del 2017 ma non tutte le altre.
 
Proviamo a scrivere il modello di tv che abbiamo e quali app HBBTV funzionano

Io ho una tv lg del 2017 precisamente la lg 32lj610v e funziona Rai, Mediaset e Kiss Kiss
 
Sugli LG 2017 funzionano solo Rai, Mediaset e pochissime altre (per lo più europee se si collega il tv alla parabola) perché non sono compatibili o certificate TivùOn.
 
Io ho una TV lg 43uj630v del 2017. Funzionano Raiplay e MediasetPlay correttamente. L app su kisskiss si apre, ma lo streaming per 2 secondi poi si interrompe. Per Dplay si visualizza solo il banner in basso che indica di premere la freccia su per aprire l app ma poi non succede nulla. L app di sportitalia non pervenuta. Non compare nessun bollino rosso da premere.
 
Alcune novità riguardo all'HbbTV :)

Rai 4K attivo 24/24h tramite HbbTV con epg. Bumper in loop però durante la settimana.
1HkpIPf.jpg

fF1b7zB.jpg


Se non avete il satellite e volete continuare a seguire Virgin Radio TV potete farlo! Basta andare su Mediaset Play, sezione radio mediaset e c'è lo streaming di Virgin Radio TV!

KpaI9Hk.jpg

l8ty2DH.jpg

PeKLXGk.jpg


Novità per SI Smart... grafica rinnovata e nuovi canali!

https://www.digital-forum.it/showth...-Sportitalia&p=6416279&viewfull=1#post6416279
 
Ultima modifica:
“ Se non avete il satellite e volete continuare a seguire Virgin Radio TV potete farlo! Basta andare su Mediaset Play, sezione radio mediaset e c'è lo streaming di Virgin Radio TV!”

Grazie ALE89 :)

Ero piuttosto disperata senza Virgin Tv :headbang:
 
Visto anche io... niente male dite che il bitrate è simile al satellite?
 
I limiti dell'hbbtv e ancor prima mhp, sono che per vedere ad esempio dei contenuti in streaming via internet, devi come prima cosa obbligatoriamente ricevere il classico canale tv sul dtt o satellite. Visto che streaming, ott tv e varie a pagamento vanno di moda, spero che un giorno si potranno vedere tutti i canali anche via internet (se non si vuole dipendere da dtt o satellite) e magari facendo zapping come se fossero dei normali canali col loro numero, ci sta l'attimo di attesa perché parte la visione. Oppure le app hbbtv dovrebbero anche essere disponibili in versione installabile sul tv come Netflix e DAZN, sarebbe comoda un'app di Mediaset Play e Sportitalia per esempio, da installare sugli Smart tv delle principali marche.
 
Indietro
Alto Basso