• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Anche il mio Samsung ogni tanto si blocca e non parte neanche Sportitalia! Hai provato a riavviarlo completamente?
Per Sportitalia devo ancora provare,poi proverò a fare il riavvio completo nel caso neanche Sportitalia vada ma anche con altre Smart tv hanno lo stesso problema riguardo la app di RTL
 
Un mio amico ha acquistato un TV Sony KD-48A9, con l'attivazione di hbbtv, premendo il tasto sul telecomando dei sottotitoli non compaiono più, prima c'era sottotitoli txt, nel menù non sono attivi i sottotitoli dvb, se si attivano questi ultimi funziona? Le due cose possono coesistere? Grazie
 
Domanda per chi ha un LG del 2017, i servizi hbbtv di Discovery su tivusat vi funzionano ?
Grazie
 
Io ho il tv Lg nella firma del 2017 sul digitale terrestre non funzionano, non ho Tivusat

Ho scritto una mail al supporto Dplay, questa la risposta.... speriamo....

Buongiorno Claudio,
grazie per aver contattato il servizio clienti Dplay Italia.
Il nostro team tecnico ha preso in carico la tua segnalazione.

Inoltre, ti informiamo che stiamo lavorando per rendere Dplay accessibile anche su dispositivi su cui al momento non è disponibile. Ti informiamo che entro la fine del 2020, verrà rilasciata l'app Dplay per dispositivi LG webOs.
 
Su ALMA TV e canali copia è stata aggiunta un'applicazione HbbTV ma non sembrerebbe funzionare... Qualcuno verifica? :)
è la stessa dei canali Viacom e di DONNA SPORT TV: gira in background, con inserimenti pubblicitari random con banner a "L" ... ;)
 
Ah ok :) Mi è venuto un dubbio perchè a differenza di Paramount Network per esempio, su ALMA TV non appare nulla premendo il tasto blu.
 
Sbaglio o ci sono problemi a sintonizzare l'app HBBTV di Romit TV?Fino a due giorni fa era regolare ma ora quando mi sintonizzo esce solo la scritta Servizio non disponibile,ma forse è un problema della mia TV
 
Prossimamente, non ho ancora date esatte, sui Sony 2020, verrà abilitato Mediaset Play via Hbbtv 2.0.1
 
l'app sarebbe una gran cosa.

il nuovo hbbtv discovery, lo trovo fin troppo "pachidermico", ci mette moltissimo a caricare, e sovrasta completamente la visione del canale. Per queste app la cosa migliore è l'overlay, e MEdiaset ha forse la migliore soluzione al momento.

Comunque ho alcuni problemi con il flusso video lanciato con l'ultima applicazione su tv LG. Lo streaming scatta in modo strano per i primi minuti, con riquadri fucsia, e la schermata che risulta scomposta, mentre l'audio procede normalmente, poi si assesta, per ripresentarsi dopo ogni interruzione pubblicitaria..
 
è la stessa dei canali Viacom e di DONNA SPORT TV: gira in background, con inserimenti pubblicitari random con banner a "L" ... ;)
Ok grazie per l'info, chissà se ci sono test e prossime sperimentazioni di lancio dei servizi HbbTV anche sui maggiori operatori regionali di ciascuan Regione d'Italia, ne sai qualcosa in merito? :eusa_think:
 
Si sa... La7Ondemand non ha mai funzionato se non qualcosina su qualche rara tv...

Ora però sul canale 807 qualcosa funziona, ma male...

Sul La7, La7d e La7 HD invece no, nonostante l'hbbtv sia presente.


Sul canale 807 premendo per qualche secondo il tasto "freccia in su" parte l'applicazione HbbTV di LA7 on demand!! Premendo il tasto "freccia in su" parte lo streaming di La7. L'applicazione però, non funziona correttamente. Per uscire dall'applicazione poi, come accade già per il canale "TRY HBBTV" potrebbe essere necessario spegnere e riaccendere la tv, o cambiare "sorgente".

Insomma... prima di mettere "pubbliche" certe applicazione sarebbe meglio testarle... Così non serve a nulla se non a impallare i televisori.

IcDPtGv.jpg

AVDMexI.jpg

NtGobWJ.jpg

g8n6vGD.jpg

5Jfyshg.jpg
 
Si sa... La7Ondemand non ha mai funzionato se non qualcosina su qualche rara tv...

Ora però sul canale 807 qualcosa funziona, ma male...

Sul La7, La7d e La7 HD invece no, nonostante l'hbbtv sia presente.


Sul canale 807 premendo per qualche secondo il tasto "freccia in su" parte l'applicazione HbbTV di LA7 on demand!! Premendo il tasto "freccia in su" parte lo streaming di La7. L'applicazione però, non funziona correttamente. Per uscire dall'applicazione poi, come accade già per il canale "TRY HBBTV" potrebbe essere necessario spegnere e riaccendere la tv, o cambiare "sorgente".

Insomma... prima di mettere "pubbliche" certe applicazione sarebbe meglio testarle... Così non serve a nulla se non a impallare i televisori.




In effetti per uscire dal'app presente sul canale 807 devo cambiare canale utilizzando il tasto avanti o indietro. mentre sull'app di TRY HBBTV, sul mio Tv riesco a uscire normalmente con il tasto exit.
A proposito, con quale risoluzione sono trasmessi i video, in particolare sui canali 1-14 e 18, mi pare, ad occhio, molto buona soprattutto quelli di Superyacht tv
 
ciao ragazzi, da un po' di giorni sto utilizzando il dtt anzichè tivusat.
l'hbbtv sui canali discovery perchè su una tv va e sulla'ltra no??
quella in firma non va....nel senso che viene fuori la scritta di attivare dplay con la freccia in su ma poi non si apre nulla (il web os è il 3.5)
mentre su una 24 pollici lg tn510 funziona e si apre (web os 4.5)
grazie. ciao.
 
Novità per "LA7 on demand" (LA7) LCN 807.
Sintonizzandosi sul canale parte ora automaticamente l'applicazione HbbTV che permette di seguire in streaming il canale "LA7" con il logo "LA7.it".
L'applicazione ha ancora problemi tecnici però. La pubblicità parte regolarmente, ma rimane a schermo nero e si sente solo l'audio. Le immagini dello streaming di La7.it risultano leggermente più basse e in alto è presente una banda nera. Sui tv Samsung (almeno con il modello N7170) non si riesce ad uscire dall'applicazione se non spegnendo il televisore o cambiando "sorgente".

0dW2lZ1.jpg

vGUsWPZ.jpg

DvSod8w.jpg

fIEAkiU.jpg


Novità anche per l'applicazione HbbTV di "BABEL-ROMIT TV" LCN 244.
Sul canale "REPLAY CANALE 304" è ora possibile seguire in streaming il canale "VIDEO M ITALIA 810 LA TV DEI CONSUMATORI".

ltHzwLn.jpg

w5iJ0S7.jpg
 
Indietro
Alto Basso