• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

I limiti dell'hbbtv e ancor prima mhp, sono che per vedere ad esempio dei contenuti in streaming via internet, devi come prima cosa obbligatoriamente ricevere il classico canale tv sul dtt o satellite. Visto che streaming, ott tv e varie a pagamento vanno di moda, spero che un giorno si potranno vedere tutti i canali anche via internet (se non si vuole dipendere da dtt o satellite) e magari facendo zapping come se fossero dei normali canali col loro numero, ci sta l'attimo di attesa perché parte la visione. Oppure le app hbbtv dovrebbero anche essere disponibili in versione installabile sul tv come Netflix e DAZN, sarebbe comoda un'app di Mediaset Play e Sportitalia per esempio, da installare sugli Smart tv delle principali marche.

puoi anche ricevere un cartello... non necessariamente un canale..... ;)
 
Buongiorno a tutti, ho da poco lo smart tv LG in firma e sto imparando ad usarlo. Hbbtv funziona su tutti i canali predisposti (ho letto un po' di pagine di questa discussione, ma non tutte...).
Ho visto che su TV8 mi esce la scritta per il consenso ai dati personali, faccio ok, ma non succede niente. E' un problema mio o ancora non funziona?
 
Buongiorno a tutti, ho da poco lo smart tv LG in firma e sto imparando ad usarlo. Hbbtv funziona su tutti i canali predisposti (ho letto un po' di pagine di questa discussione, ma non tutte...).
Ho visto che su TV8 mi esce la scritta per il consenso ai dati personali, faccio ok, ma non succede niente. E' un problema mio o ancora non funziona?

TV8 ancora non ha un'app HBBTV, esce solo il consenso ai dati personali per la pubblicità.
 
Una curiosita': ho un monitor tv LG 24" MT49S che e' anche smart tv e ho notato che nell'LG store tra le varie app disponibili non compare l'app di raiplay. In pratica raiplay e' visibile solo tramite l'attivazione del servio hbb tv. Invece con l'altra tv LG 43" uj701 v c'e' l'app di raiplay.

E mai possibile che rai play non sia compatibile con un alcuni modelli di smart tv?
 
Una curiosita': ho un monitor tv LG 24" MT49S che e' anche smart tv e ho notato che nell'LG store tra le varie app disponibili non compare l'app di raiplay. In pratica raiplay e' visibile solo tramite l'attivazione del servio hbb tv. Invece con l'altra tv LG 43" uj701 v c'e' l'app di raiplay.

E mai possibile che rai play non sia compatibile con un alcuni modelli di smart tv?

Rai Play è disponibile direttamente sui canali Rai con il tasto blu
 
Rai Play è disponibile direttamente sui canali Rai con il tasto blu

Si ok Ercolino grazie, ma questo lo sapevo gia' e infatti in quel modo compare, solo che e' strano che nella lista dell'LG store tra tutte la app manchi quella di raiplay, invece sul 43" e' presente sia l'app che tramite hbb tv.

Mi chiedevo come fosse possibile che sul 24" ci sono in pratica tutte le app come dazn, netflix, amazon prime, now tv ecc e manchi quella di rai play.

Da cosa e' dovuto?
 
Ultima modifica:
Si ok Ercolino grazie, ma questo lo sapevo gia' e infatti in quel modo compare, solo che e' strano che nella lista dell'LG store tra tutte la app manchi quella di raiplay, invece sul 43" e' presente sia l'app che tramite hbb tv.

Mi chiedevo come fosse possibile che sul 24" ci sono in pratica tutte le app come dazn, netflix, amazon prime, now tv ecc e manchi quella di rai play.

Da cosa e' dovuto?
Hanno la stessa versione di webos? Potrebbe essere che la RAI abbia sviluppato l app solo per determinate versioni del sistema operativo. Sulla mia 43uj630v ho webos 3.5 e l app è disponibile da lg store
 
Io ho WebOS 4.0 ma dell'app Raiplay nemmeno l'ombra.
Evidentemente l hanno sviluppata per le versioni precedenti, quindi dalla 3.5 in giù. Se è così è stata una scelta ottima, secondo me, dato che le TV più vecchie non potrebbero supportare l app hbbtv, mentre le nuove sicuramente si. Così danno l opportunita alla maggior parte degli utenti di usufruire della nuova Raiplay.
 
Ultima modifica:
Stando a cosa scrive l'utente alfry lui sul TV di 43 pollici ha tutte e 2. Quindi essendo HbbTV, secondo quello che dici tu, non dovrebbe avere l'app allo Store.
 
Stando a cosa scrive l'utente alfry lui sul TV di 43 pollici ha tutte e 2. Quindi essendo HbbTV, secondo quello che dici tu, non dovrebbe avere l'app allo Store.
Appunto ho chiesto che versione di webos abbia installata sui TV. Pure io ho un 43 pollici lg con webos 3.5 ed ho entrambe le versioni dell app, sia da hbbtv che da lg store. A lui non compare nello store del 24 pollici. Può darsi che abbia una versione diversa di webos. Così come chi ha webos 4.x non ha l app nello store ma solo tramite hbbtv.
 
Buongiorno ragazzi.Chiedo una piccola info.A breve vorrei acquistare un nuovo TV full HD,poiché il 4k ha schermi troppo ampi.Per avere compatibilità con l attuale HbbTV di tutte le emittenti,su quale modello TV dovrei indirizzarmi?Grazie anticipatamente
 
Buongiorno ragazzi.Chiedo una piccola info.A breve vorrei acquistare un nuovo TV full HD,poiché il 4k ha schermi troppo ampi.Per avere compatibilità con l attuale HbbTV di tutte le emittenti,su quale modello TV dovrei indirizzarmi?Grazie anticipatamente

Apri una discussione specifica in sez HDTV
 
Indietro
Alto Basso