• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Perdonatemi, ma non avendo in casa smart tv, ne hbbtv, volevo sapere una cosa. A me interessano molto i filmati su youtube. Per essere sicuro che la nuova tv abbia questo servizio, devo guardare esclusivamente al fatto che sia smart tv? Tutte le smart tv hanno l'accesso a Youtube?
 
Perdonatemi, ma non avendo in casa smart tv, ne hbbtv, volevo sapere una cosa. A me interessano molto i filmati su youtube. Per essere sicuro che la nuova tv abbia questo servizio, devo guardare esclusivamente al fatto che sia smart tv? Tutte le smart tv hanno l'accesso a Youtube?

Ciao, su una smart tv è probabile che ci trovi già preinstallata un'app di Youtube ottimizzata per navigare con il telecomando. Non posso metterci la mano sul fuoco per tutte, ma se ti butti su marchi noti come Samsung, LG, eccetera, la trovi sicuro.



Intanto non so se è già stato detto, ma Rai TV+ ha sistemato la grafica anche sulle tv hd ready. Ci ho fatto caso ieri sera, ma probabilmente è così da un bel po'.
 
Salve ho da qualche giorno acquistato una smart Tv Nikkei ma l’applicazione HBBTV di Sportitalia non mi permette di far aprire i canali in streaming pur avendo controllato la connessione,
Vorrei sapere se non è sopportabile sulla mia tv come Mediaset Play, inoltre su altri canali hbbtv funziona regolarmente( RAIPLAY - canale 68 - canale 169)
Grazie
 
PUGLIA
Nei riquadri rossi presenti sull'emittenti pugliesi ora
é presente la scritta Puglia+

Hbbtv Radio Carina Tv
Radio Carina tv lcn 697
Premendo tasto rosso ripete Radio Carina, ma si sente solo audio

Hbbtv La Tua Tv
La tua Tv lcn 216
Premendo tasto rosso ripete La Tua Tv

Hbbtv Teletrullo 111
Teletrullo lcn 111
Premendo tasto rosso riporta alla medesima tv
 
Ultima modifica:
Puglia
Hbbtv Fede tv
La nascente tv su lcn 886, premendo tasto rosso si sente solo l'audio della stessa Fede tv

Hbbtv CiccioRiccio
Ciccio Riccio tv lcn 882 premendo tasto rosso ripropone la stessa emittente

Hbbtv Cittadella Visual Radio

Cittadella Visual Radio lcn 850, premendo tasto rosso ripete la stessa radiotv

Hbbtv RadioLaser tv
Radio Laser lcn 835, tasto rosso ripete la stessa radiotv
 
Ultima modifica:
Dal 20/21 Luglio è in HBBTV anche la tv satellitare bresciana "WELL TV", si trova nell' APP di BOM Channel, canale lcn 68.
 
Tra l'altro da quel giorno il canale trasmette senza logo (pure sul sat). Solo stamattina è riapparso per qualche ora per poi scomparire nuovamente.


Intanto sull'app di BabelTV c'è ora la ritrasmissione di Romit TV.

Sui canali 225 TV, 249 SPORT e TV1 (Mux Retecapri) è stata attivata l'app HbbTV con lo streaming del canale che si avvia in automatico (stile bike, bfc...)

n0LLxz1.jpg


P7IIVEz.jpg
 
Buongiorno, non so se è il topic corretto ho una tv Lg e da un po di tempo solo su sportitalia non mi apre i canali in Hbbtv mi da questo errore "l'app è stata chiusa, si riavvierà per liberare memoria". Cosa posso fare? ripeto sugli altri canali funziona.

Grazie
 
HbbTV Mediatext:
Eliminato il canale PACI CONTEMPORARY CHANNEL. Al suo posto è stato spostato il canale ARTE-CHANNEL.IT (Canale 314).
Eliminato il canale ON AIR (Arte-Channel.it). Al suo posto è ritornato il canale ARTENETWORK (Canale 316).
Eliminato il canale NAPOLETANO STYLE. Al suo posto è stato spostato il canale TV YES (Canale 317).
Eliminato il canale TV YES. Al suo posto è ora presente un canale vuoto denominato Canale 319 con la scritta "Coming Soon".

3KJnkzY.jpg
 
Novità per l'applicazione HbbTV di BOM Channel. Alcuni canali sono stati riposizionati. E' stata eliminata la sezione "Red Light HbbTV" e il canale "SCT", almeno tra i canali "free". Da segnalare che è stato attivato il pulsante "Pay TV". Premendo OK appare una schermata con scritto: "Effettuando il login potrai accedere ai contenuti a pagamenti. Per effettuare il login vai all'indirizzo https://www.m3pay.it/verify e digitale il codice: XXXXXX Il codice sarà rinnovata tra XX secondi". Il servizio SCT a pagamento è quindi effettivamente partito! O almeno sembra...

Da segnalare poi che sono stati eliminati i canali "Radio 4 You" e la sezione "Cuochi in TV" con "@ricette per Tutti".

NwUhrKX.jpg

8xmTTsm.jpg
 
Indietro
Alto Basso