• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

@francesco9999, @salvodigital20: ... potete provare ora app su 715 su vs TV Samsung UE32T5370AUXZT ? ;)
 
@francesco9999, @salvodigital20: ... potete provare ora app su 715 su vs TV Samsung UE32T5370AUXZT ? ;)

Ho provato adesso ma sempre lo stesso problema,secondo me va tolta la schermata iniziale e mettere l’accesso diretto all’applicazione,facendo così dovrebbe funzionare sicuramente ma anche stavolta premendo i tasti freccia su e rosso rimane inchiodato sulla schermata iniziale
 
Ho provato adesso ma sempre lo stesso problema,secondo me va tolta la schermata iniziale e mettere l’accesso diretto all’applicazione,facendo così dovrebbe funzionare sicuramente ma anche stavolta premendo i tasti freccia su e rosso rimane inchiodato sulla schermata iniziale
se mi passi in privato un tuo recapito telefonico, ti chiamo , così verifichiamo ;)
 
In debug telefonico con francesco9999 abbiamo individuato il problema sul TV UE32T5370AUXZT.
Come immaginavo, il problema era dovuto alla mancanza di una componente video (canale solo radio).
Il problema dovrebbe essere stato risolto ... ingannando opportunamente il TV :D ;)

Ringrazio francesco per la disponibilità e il supporto nei test ;)

PS: @salvodigital20 confermi che anche sul tuo TV l'app ora funziona correttamente ?
 
In debug telefonico con francesco9999 abbiamo individuato il problema sul TV UE32T5370AUXZT.
Come immaginavo, il problema era dovuto alla mancanza di una componente video (canale solo radio).
Il problema dovrebbe essere stato risolto ... ingannando opportunamente il TV :D ;)

Ringrazio francesco per la disponibilità e il supporto nei test ;)

PS: @salvodigital20 confermi che anche sul tuo TV l'app ora funziona correttamente ?

Ringrazio anche te 3750 per la tua disponibilità a risolvere questo problema,comunque anche sul TV LG e sul TV OK l’app funziona alla perfezione e anche meglio di prima ;)
 
Salvuccio ricevi Europa tv dal
Mux 2 raiway. tu a Palermo … io tramite sat nn lo
Apro
Perxhe non compatibile hbbtv potresti vedere a tv Europa che cosa ha nell hbbtv sul
Digitale terrestre che io nn ricevo
Il
32 ..grazie


https://files.fm/thumb_show.php?i=6s4txq4rp
https://files.fm/thumb_show.php?i=tmu9nb8wz

L’applicazione sembra sia fatta da Telerent, però la voce On Demand e TV HD non funzionano, funziona solo Radio Studio Più.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20220519/c60a9223b886ef9c077651d6bd0b7e90.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220519/a5752487ac5f043d48dabd337399a7c7.jpg
 
L’applicazione sembra sia fatta da Telerent, però la voce On Demand e TV HD non funzionano, funziona solo Radio Studio Più.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20220519/c60a9223b886ef9c077651d6bd0b7e90.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220519/a5752487ac5f043d48dabd337399a7c7.jpg

Grazie Salvo , allora si sembra telerent ma
Manca la
Parte tv telerent quindi nn saprei sarà la gestione studioPiu domani magari aggiornano con le
Altre tv … come reitv e prima tv quelli si sono gestiti da telerent ovvero L’applicativo parte da loro e le
Tv sono quelle di telerent nn penso che gestiranno autonomamente inserendo delle proprie tv , nn possono farlo se sono dei segmenti del
Hbbtv telerent

Grazie aggiornaci domani o prossimamente su tv Europa
 
Sono tutte gestite da Telerent, come anche Rei TV.
Ma sono da riempire.

Ecco, grazie Lanus. Me ne sono accorto subito che c’era la mano di Telerent perché con Octagon da sempre quell’errore alfanumerico

Grazie Salvo , allora si sembra telerent ma
Manca la
Parte tv telerent quindi nn saprei sarà la gestione studioPiu domani magari aggiornano con le
Altre tv … come reitv e prima tv quelli si sono gestiti da telerent ovvero L’applicativo parte da loro e le
Tv sono quelle di telerent nn penso che gestiranno autonomamente inserendo delle proprie tv , nn possono farlo se sono dei segmenti del
Hbbtv telerent

Grazie aggiornaci domani o prossimamente su tv Europa

Sicuramente sarà strutturato come Rei TV
 
In Calabria attivata HBBTV su Reggio Tv in costruzione per ora è presente la versione HD di Reggio Tv e la radiovisione e gli altri contenuti del gruppo Radio Studio Più,
Su Wedding tv LCN 85 premendo il tasto giallo parte la diretta di TeleJonio.
 
Indietro
Alto Basso