• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ok, perché a me continua a mandarmi in palla il tv quando la faccio partire!
 
Noto che per dplay è stata modificata la grafica del banner

y7hBWZ2.jpg

86ZdCQi.jpg


Segnalo poi questa novità: https://twitter.com/KinetonTech/status/1288879566837223424
Da me dplay non funziona più con hbbtv sul 9 e sugli altri analoghi. Hanno cambiato versione? Tv Sony Android tv
 
Anche a me funziona.
Ma se vado nella sezione "Ora in onda" e seleziono un canale, premendo il tasto OK del mio telecomando mi aspettavo che andasse al canale che ho selezionato`ma non ci va: non so quanti di noi si ricordano a memoria il numero dei canali, mi aspettavo che lo selezionasse automaticamente l'applicazione.
E poi come si fa chiuderlo senza cambiare canale ?

Lo fa anche sugli altri canali Dplay ...
 
Anche a me funziona.
Ma se vado nella sezione "Ora in onda" e seleziono un canale, premendo il tasto OK del mio telecomando mi aspettavo che andasse al canale che ho selezionato`ma non ci va: non so quanti di noi si ricordano a memoria il numero dei canali, mi aspettavo che lo selezionasse automaticamente l'applicazione.
E poi come si fa chiuderlo senza cambiare canale ?
Ma a quale app ti riferisci?
 
Sul mio LG 43uj630v del 2017 non funziona più dplay. Si visualizza solo l avviso per l accettazione dei termini premendo il tasto blu.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
A me funziona. Magari con la modifica del banner c'è qualche incompatibilità su qualche tv :icon_rolleyes:


Lato HbbTV segnalo questo: https://www.digital-forum.it/showth...li-del-gruppo-MediaText&p=6640108#post6640108 e questo: https://www.digital-forum.it/showth...sioni-su-Babel-Romit-TV&p=6640106#post6640106

Sembra solo il modello xe di Sony. I modelli xd e xf funzionanti invece. Xd è addirittura più vecchio. Mah, proverò un reset tv anche se altri col mio modello hanno lo stesso problema
 
Ultima modifica:
È arrivato un nuovo software per l'lg C8 (05.20.02) ma nonostante tutto l'app di Mediaset continua ad avere il problema che, una volta spento il TV, perde i dati del login
 
Con gli aggiornamenti, spesso capita che invece di risolvere i bug, questi restano purtroppo.
 
È arrivato un nuovo software per l'lg C8 (05.20.02) ma nonostante tutto l'app di Mediaset continua ad avere il problema che, una volta spento il TV, perde i dati del login
è abbastanza fastidioso. Anche perché si clicca sul programma da vedere, appare la schermata di login e poi ritorna sul menu principale, e occorre ricercare di nuovo il programma da vedere. Ci sarà un modo per far capire all'app, di conservare i dati di login.
 
Sinceramente, io non ho capito a che cosa servono queste numerazioni all'interno delle HBBTV. La hanno anche su Sportitalia, ma non è che se sei dentro l'applicazione e digiti il numero del canale dell'HBBTV, cambia su quel canale
 
Indietro
Alto Basso