• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Per il Lazio mi auguro che parti Gold Tv che sembra al momento l'operatore con maggiore capacità economica.
 
TRY HBBTV Capri entra in interattività ma non funziona il tasto OK per far partire i canali
 
Novità per l'applicazione HbbTV di "LA7 on demand" (LA7) LCN 807.
Sintonizzandosi sul canale non parte più automaticamente lo streaming di LA7.it. Al suo posto appare ora un banner con scritto: "LA7 - Freccia su per rivedere gratis tutti i programmi di La7 - Back per uscire". Premendo il tasto freccia in su, compare una schermata con alcune copertine con i programmi e i personaggi du LA7. Premendo "OK" sulle varie copertine però, non succede nulla.

4OzqN8H.jpg

4Ngsy3Q.jpg

R7bzLDf.jpg

sUb6xXi.jpg

p8dUhlk.jpg
 
A voi funziona bene l'app Mediaset? A me spesso, quando parte la pubblicità durante il programma, tra uno spot e l'altro, si blocca la visione!

TV LG 2018
 
Domanda da ignorante in ottica futura
Visto che nessun produttore di decoder si degna di implementare l'hbbtv
Da quanto ho capito i flussi dei canali e servizi viaggiano via web

E allora non sarebbe fattibile lanciare un app hbbtv per poter usufruire in maniera unitaria di tutti questi servizi con tablet, box android e simili?
 
Domanda da ignorante in ottica futura
Visto che nessun produttore di decoder si degna di implementare l'hbbtv
Da quanto ho capito i flussi dei canali e servizi viaggiano via web

E allora non sarebbe fattibile lanciare un app hbbtv per poter usufruire in maniera unitaria di tutti questi servizi con tablet, box android e simili?

Ma esistono già le App sui device da te citati.
 
Ulteriori novità per l'app HbbTV di LA7 Ondemand :)

Entrando nell'applicazione HbbTV, è ora presente un riquadrino dove è possibile seguire "LA7".
Premendo "OK" sui vari contenuti, vengono riprodotti regolarmente. La pubblicità prima dell'avvio dei programmi però, rimane ancora a schermo nero e si sente solo l'audio, e per uscire dall'applicazione sono ancora presenti i problemi tecnici.

1wsI3wz.jpg

gQvDKpD.jpg


Bene, dopo tantissimo tempo di assenza dopo l'abbandono prematuro dell'mhp visto che l'Hbbtv non era ancora pronta, possiamo dire che è tornato disponibile il servizio Ondemand di La7, anche se ancora con qualche problema e a livello grafico scarso o nullo :)
 
Sbaglio, o è una roba tipo Mediaset Play su smart TV?
Ma c'è speranza che Cairo tiri fuori un'app seria per Android TV, magari con supporto a Chromecast?? Penso che siano rimasti solo loro a non darlo. Ridicoli.
 
Ulteriori novità per l'app HbbTV di LA7 Ondemand :)

Entrando nell'applicazione HbbTV, è ora presente un riquadrino dove è possibile seguire "LA7".
Premendo "OK" sui vari contenuti, vengono riprodotti regolarmente. La pubblicità prima dell'avvio dei programmi però, rimane ancora a schermo nero e si sente solo l'audio, e per uscire dall'applicazione sono ancora presenti i problemi tecnici.

Bene, dopo tantissimo tempo di assenza dopo l'abbandono prematuro dell'mhp visto che l'Hbbtv non era ancora pronta, possiamo dire che è tornato disponibile il servizio Ondemand di La7, anche se ancora con qualche problema e a livello grafico scarso o nullo :)
Sono stati riattivati anche i contenuti da tivùon?
 
Sul mio LG 43uj630v su la7 on demand non appare nulla. Qualche giorno invece si, quando in pratica c era lo streaming del canale la7.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Provato a tenere premuto il tasto freccia in su?
Scusa se ti rispondo solo ora. Se premo il tasto freccia su mi va sul nome del canale, con descrizione del programma in onda, come prassi sugli lg. Ho provato a tenerlo premuto e a premerlo più volte, ma il risultato è lo stesso anche perché appunto sugli lg si attiva il menu, non so come chiamarlo, proprio degli lg.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Scusa se ti rispondo solo ora. Se premo il tasto freccia su mi va sul nome del canale, con descrizione del programma in onda, come prassi sugli lg. Ho provato a tenerlo premuto e a premerlo più volte, ma il risultato è lo stesso anche perché appunto sugli lg si attiva il menu, non so come chiamarlo, proprio degli lg.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Non ho il tuo stesso modello di Lg, ma potresti provare(se non l'hai già fatto, ovviamente) a staccare la spina per un minuto e riattaccarla, quando alcune volte non parte l'app Dplay io faccio così e funziona
 
Indietro
Alto Basso