• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Aumentano di giorno in giorno i canali in Hbbtv su It Channel

Eh si!

Il canale CANALE 15 è stato rinominato correttamente in STUDIO PIU.
Aggiunti i canali ANTENNA 3, TELEMIA, TELEAMBIENTE e TRS.

Tra i nuovi streaming, quello di Antenna 3 non mi va. Guarda caso gli streaming che non vanno riportano in basso il numero 3. I numeri 1 e 2 invece vanno.
 
Da segnalare che sui canali La Grande Italia e Amici per L'Italia è stata attivata l'applicazione HbbTV che avvia in automatico lo streaming del canale.
 
Comunque la jella ha voluto, che alcuni mesi fa qui spegnesse Retecapri e quindi non posso ora vedere i contenuti in HbbTv del canale IT Channel, pazienza attenderò periodi migliori. :doubt:
 
Su "Canale 268" parte in automatico un'app Hbbtv ma che porta ad uno schermo nero. Usando le frecce appare solo una riga blu in basso. Cosa starà arrivando?
Mi sembra che il canale faccia parte del gruppo Sciscione
 
A me parte regolarmente lo streaming di Canale 268.


Novità ormai odierne per IT Channel...

HbbTV IT CHANNEL:
Eliminato il canale CARPEDIEM. Aggiunto il canale RO CHANNEL.
Al posto di CANALE 22 è stato aggiunto il canale CARPEDIEM.

msk2ZTm.jpg
 
Sul canale CHANNEL 401 LCN 401, il cartello in onda è stato nuovamente modificato. L'applicazione HbbTV funziona ora regolarmente (più o meno eh) e sono visibili le varie emittenti radiofoniche. Lo streaming di Radio Delta International però non funziona.

nsRzaa6.jpg

IpFCBuj.jpg

mieQacY.jpg

DfyifE0.jpg

ylyNlH6.jpg

xaCBlog.jpg

0lgUCiu.jpg

ORgpvDV.jpg

9qhYv3A.jpg

ThtERpX.jpg

bJmYMZn.jpg


Sull'applicazione HbbTV di IT CHANNEL è stata aggiunta TELEFUTURA. Ma lo streaming non funziona.
 
Sul canale CHANNEL 401 LCN 401, il cartello in onda è stato nuovamente modificato. L'applicazione HbbTV funziona ora regolarmente (più o meno eh) e sono visibili le varie emittenti radiofoniche. Lo streaming di Radio Delta International però non funziona.

nsRzaa6.jpg

IpFCBuj.jpg

mieQacY.jpg

DfyifE0.jpg

ylyNlH6.jpg

xaCBlog.jpg

0lgUCiu.jpg

ORgpvDV.jpg

9qhYv3A.jpg

ThtERpX.jpg

bJmYMZn.jpg


Sull'applicazione HbbTV di IT CHANNEL è stata aggiunta TELEFUTURA. Ma lo streaming non funziona.
Oggi o visto uno spot che pubblicizzava la nuova frontiera della TV ovvero hbbtv siccome non avevo il volume alto non o capito ma dalle immagini mi sa che presto saremo invasi ripeto invasi da canali su hbbtv zeppi aimé di lotto, cartomanzia , e shopping TV che vergogna .
 
Oggi o visto uno spot che pubblicizzava la nuova frontiera della TV ovvero hbbtv siccome non avevo il volume alto non o capito ma dalle immagini mi sa che presto saremo invasi ripeto invasi da canali su hbbtv zeppi aimé di lotto, cartomanzia , e shopping TV che vergogna .
Non l'avevi ancora notato che sono i primi ad aver rovinato anche hbbtv
 
Indietro
Alto Basso