Pagina 710 di 715 PrimaPrima ... 210610660700708709710711712 ... UltimaUltima
Risultati da 7,091 a 7,100 di 7144

Discussione: Discussione su HbbTV

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da David Webb Visualizza Messaggio
    Scusate non so se è la sezione giusta, ma voi come fate a bloccare la pubblicità quando è azionato l'hbbtv?
    Rai4k non la mostra, ma quando si va su alcuni canali come LA7 o TV8 spesso e volentieri si rimpicciolisce l'immagine di un film per mostrarti delle bande di pubblicità intorno. Leggo di cambiare i dns ma non funziona.
    L’unica sarebbe un Ad Blocker centralizzato da installare su un router aperto che consente di farlo…

Digital-Forum Gold Master L'avatar di a00818

Predefinito

Scusate non so se è la sezione giusta, ma voi come fate a bloccare la pubblicità quando è azionato l'hbbtv?
    Rai4k non la mostra, ma quando si va su alcuni canali come LA7 o TV8 spesso e volentieri si rimpicciolisce l'immagine di un film per mostrarti delle bande di pubblicità intorno. Leggo di cambiare i dns ma non funziona.
    Cambiare DNS è la cosa meno utile da fare per qualsiasi problema di Internet si abbia, solo chi non conosce il funzionamento del sistema DNS può suggerirlo.
    Ha lo stesso effetto della cura omeopatica: nessuno.
    in quarant'anni di uso di Internet solo una volta ho dovuto cambiare DNS sul PC di un mio amico, ma il problema era dovuto al malfunzionamento di un Modem di un provider che non citerò....
    Il problema fu poi risolto con un aggionamento al SW del Modem.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di David Webb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio
    Cambiare DNS è la cosa meno utile da fare per qualsiasi problema di Internet si abbia, solo chi non conosce il funzionamento del sistema DNS può suggerirlo.
    Ha lo stesso effetto della cura omeopatica: nessuno.
    in quarant'anni di uso di Internet solo una volta ho dovuto cambiare DNS sul PC di un mio amico, ma il problema era dovuto al malfunzionamento di un Modem di un provider che non citerò....
    Il problema fu poi risolto con un aggionamento al SW del Modem.
    Cambiando i dns al cellulare android ( Apple non lo so ) in meno di 1 minuto riesci a bloccare una miriade di pubblicità senza installare app o browser di terze parti che ti rallentano la navigazione e il cellulare. Certo non è il metodo migliore dato che non dà a te la scelta di cosa vedere e cosa no, ma di certo ti migliora la vita. Su computer il discorso è sì diverso.

L'idea di dariuccio83 è buona ma purtroppo non possiedo ora come ora un router che me lo consente. Ho scoperto però in questi giorni l'esistenza di una piccola scheda configurabile da collegare al router di casa in modo tale che blocchi qualsiasi pubblicità a monte su tutti i dispositivi che si collegano a quella determinata rete, quindi comprese le televisioni. Purtroppo oltre che costare un pò, è anche un pò complicato da realizzare.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Io uso nextdns e funziona alla grande se configurato a dovere e inseriti i giusti link nella blacklist, ovviamente vanno inseriti impostando IP statico nella TV e messi i DNS nextdns

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Interessante, ma ho faticato, in quanto tutto in inglese.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Interessante, ma ho faticato, in quanto tutto in inglese.
    Il 28 in diretta sul nostro canale Youtube trasmettiamo la conferenza vera e propria -> https://www.youtube.com/@digitalnews_it

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Ci provo

Il problema, l'orario.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Il 28 in diretta sul nostro canale Youtube trasmettiamo la conferenza vera e propria -> https://www.youtube.com/@digitalnews_it
    C'è Roberto

Pagina 710 di 715 PrimaPrima ... 210610660700708709710711712 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato