• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

L’app HbbTV di RDS Social TV su lcn 265 vi funziona? ;)

con tv Panasonic TX-43FX550E funziona tutto perfettamente, ogni tasto attiva la relativa funzione

Unica annotazione se si decide di vedere un video a schermo pieno, a fine del video non subentra il successivo ma rimane lo schermo nero con in basso a sx il nome dell'artista e del brano oltre al logo di RDS, sarebbe opportuno attivare questa opzione senza dover uscire con il tasto back
 
Ultima modifica:
L’app HbbTV di RDS Social TV su lcn 265 vi funziona? ;)

Sì, funziona anche su LG 49UJ750V. :thumbsup:

Ne approfitto per chiedere se puoi segnalare che l'App HbbTV di RTL 102.5 soffre di alcuni problemi di compatibilità.
Con la TV che ho indicato gli streaming delle varie radio non funzionano, mentre la parte On Demand (quella del Giornale Orario per intenderci) non ha alcun tipo di problema.

Altro capitolo: su Radio Kiss Kiss TV non si sentono le 2 radio presenti sull'App.
Mentre, nel periodo del Festival di Sanremo, c'era anche una terza radio tematica dedicata ai brani del Festival e soltanto quella funzionava correttamente.
 
Problemi tv samsung mu6400

Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta...ho un problema sul il mio tv Samsung mu6400 con il Hbbtv sia rai che mediaset praticamente quando entro in tivùon i comandi vanno per i fatti suoi nel senso che salta di uno o più posizioni ad esempio se con il telecomando sono sulla scritta canale 5 non mi permette di andare su italia1 ma va quello successivo la7 e fa così anche quando voglio selezionare il programma nel riquadro centrale me lo salta e va direttamente nel riquadri a sinistra,così lo fa anche con raiplay mi salta sempre di uno e non riesco a selezionare quello che voglio,ho sperimentato che staccando la spina della tv riprende funzionare tutto normale ma poi una volta spenta la tv e riaccendendola il giorno dopo ricompare il problema.A questo punto posso pensare sia un problema della fibra tim o del modem fritzbox perchè lo fa sia con il cavo ethernet che in wi-fi,sapete darmi una spiegazione o una soluzione grazie.:evil5: Allego video

https://drive.google.com/open?id=1EIQQ7xnBQL3MEPvks-0K9FVyMEGIERl-
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta...ho un problema sul il mio tv Samsung mu6400 con il Hbbtv sia rai che mediaset praticamente quando entro in tivùon i comandi vanno per i fatti suoi nel senso che salta di uno o più posizioni ad esempio se con il telecomando sono sulla scritta canale 5 non mi permette di andare su italia1 ma va quello successivo la7 e fa così anche quando voglio selezionare il programma nel riquadro centrale me lo salta e va direttamente nel riquadri a sinistra,così lo fa anche con raiplay mi salta sempre di uno e non riesco a selezionare quello che voglio,ho sperimentato che staccando la spina della tv riprende funzionare tutto normale ma poi una volta spenta la tv e riaccendendola il giorno dopo ricompare il problema.A questo punto posso pensare sia un problema della fibra tim o del modem fritzbox perchè lo fa sia con il cavo ethernet che in wi-fi,sapete darmi una spiegazione o una soluzione grazie.:evil5: Allego video

https://drive.google.com/open?id=1EIQQ7xnBQL3MEPvks-0K9FVyMEGIERl-

Questo problema ce l'ho spesso con l'applicazione HbbTV Telecomando della Rai, e succede a volte anche con l'applicazione HbbTV di TRY HBBTV.
Più che al telecomando penso proprio che sia un problema dell'app.
E visto che nel mio caso non lo fa sempre, potrebbe anche trattarsi di un non corretto caricamente dell'app. Non saprei.
 
Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta...ho un problema sul il mio tv Samsung mu6400 con il Hbbtv sia rai che mediaset praticamente quando entro in tivùon i comandi vanno per i fatti suoi nel senso che salta di uno o più posizioni ad esempio se con il telecomando sono sulla scritta canale 5 non mi permette di andare su italia1 ma va quello successivo la7 e fa così anche quando voglio selezionare il programma nel riquadro centrale me lo salta e va direttamente nel riquadri a sinistra,così lo fa anche con raiplay mi salta sempre di uno e non riesco a selezionare quello che voglio,ho sperimentato che staccando la spina della tv riprende funzionare tutto normale ma poi una volta spenta la tv e riaccendendola il giorno dopo ricompare il problema.A questo punto posso pensare sia un problema della fibra tim o del modem fritzbox perchè lo fa sia con il cavo ethernet che in wi-fi,sapete darmi una spiegazione o una soluzione grazie.:evil5: Allego video

https://drive.google.com/open?id=1EIQQ7xnBQL3MEPvks-0K9FVyMEGIERl-
Potresti controllare che il firmware dello smart tv sia aggiornato, o nel caso sia già aggiornato di fare un reset di fabbrica
 
Ciao vi ringrazio per i consigli il firmware era aggiornato ho provato a fare un reset del tv e ora sembra che funzioni,proverò a testarlo un po di giorni vediamo se il problema è sparito definitivamente, grazie a tutti per le risposte.
 
Sul mio Hisense 2017 , funziona bene hbbtv di tv8. *Rivedi dall'inizio. Solo che quando cambio un canale e metto su tv8 appare per un'istante un quadretto su a destra
Come non detto è sparito sul mio tv, forse hanno modificato qualcosa, ovvero non è più in hbbtv 1.5?
 
Oggi mi è apparso un nuovo aggiornamento sul mio tv LG 32LJ610V-ZD di Disney+ con scritto ora Disney+ è abilitato la funzione Magic Telecomando.
 
A me piacerebbe sapere quale sarà la versione hbbtv che sarà usata dal 2022 visto che vi sono versioni che vanno solo in certi paesi il mio hbbtv è ok x sat x Austria Germania ma non x italia .grazie esiste una versione che dia la tranquillità di essere ok x almeno 7.8 anni in italia ?? Certi tv nuovi nascono con una versione è non si aggiornano oltre è vera questa affermazione
 
Sul canale RDS Social TV (LCN 265), il tasto giallo del telecomando non riporta più le lyrics ma le biografie
 
L'app HbbTV di LA7 è sempre un mistero... l'unica novità che ho rilevato è che appare un underscore in alto a destra se si preme il tasto verde:
K84VEOm.jpg


Qui alcune immagini dell'app di RDS Social TV leggermente rinnovata:
apLbpMv.jpg

2gCsyGp.jpg

Bkphjx2.jpg

OsSrI2w.jpg

6YhBIa6.jpg

QlfLqgo.jpg
 
Indietro
Alto Basso