• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Buon pomeriggio.
Vi informo che é stato risolto il disservizio che impediva il caricamento HBBTV di Discovery+ su LG. Ora finalmente compare il banner e va che é una meraviglia.
Appena provato sul mio Nano86 2020 e sul mio Un7100 sempre del 2020.
Anche sul Panasonic Oled Gz950 ora funziona bene ma non riesco a vedere lo sport on demand , funziona solamente quello trasmesso live .

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Confermo anche sul mio C8 così come anche raitv+ funziona molto bene (versione del 19/01)

Hai mai provato a vedere rai 4k per un paio di minuti? A me nonostante l'ultima versione dopo pochi minuti si chiude da solo.
Nei canali discovery invece il banner non compare sempre e se compare la freccia su non va. 🤔

LG OLED C1
 
sul mio rai4k si vede dopo 10 secondi ma dopo un po' si blocca il tv.Qled samsung 2017.
 
A me quando c'è la programmazione in loop (la roba che non interessa a nessuno per intenderci) funziona regolarmente. Quando invece è in simulcast con Rai 1 (ultimo caso con Meraviglie) butta fuori dopo pochi secondi.
Era una cosa che già successa in occasione di Euro 2020, ma mi sembra che avessero risolto. Il problema comunque si è nuovamente ripresentato con Meraviglie.
 
A me quando c'è la programmazione in loop (la roba che non interessa a nessuno per intenderci) funziona regolarmente. Quando invece è in simulcast con Rai 1 (ultimo caso con Meraviglie) butta fuori dopo pochi secondi.
Era una cosa che già successa in occasione di Euro 2020, ma mi sembra che avessero risolto. Il problema comunque si è nuovamente ripresentato con Meraviglie.


Pensavo fosse una coincidenza e invece..😅
Sempre LG?
 
Ho provato rai4k per un paio di minuti e ha funzionato...ma proprio 2 minuti

Anche Discovery+ è partito subito
 
Ho provato rai4k per un paio di minuti e ha funzionato...ma proprio 2 minuti

Anche Discovery+ è partito subito

Niente, ho riprovato adesso nonostante la programmazione in "loop" e dopo 3 minuti mi ha buttato fuori. Discovery+ manco vuole funzionare. 🤔
Grazie per la prova.
 
Ti appare qualcosa? A me il tv la segnala presente, ma non c'è nessun banner e premendo anche i tasti non si avvia nulla

In effetti mi sono accorto solo ora che l'app si apre solo sul duplicato alla LCN 621 , su LCN 19 non mi apre nulla, mux Mediapason, forse è per quello che non me ne sono mai accorto, non avevo mai guardato Espansione sul suo duplicato.
In ogni caso funziona perfettamente
 
@3750... È normale che l'app hbbtv sui canali Discovery si avvii, ma poi mi esca riprova? Ho TV Sony del 2017 con 1.5. In passato si avviava regolarmente, poi erano sparite e ora fa così.
 
@3750... È normale che l'app hbbtv sui canali Discovery si avvii, ma poi mi esca riprova? Ho TV Sony del 2017 con 1.5. In passato si avviava regolarmente, poi erano sparite e ora fa così.
con HbbTV 1.5 non puoi pretendere la luna ...
Gli standard cambiano e si aggiornano ...
 
Indietro
Alto Basso