• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

É certificata lativù quindi non dovrebbero esserci problemi. Mediaset Play va sicuro (è nell'elenco), per le altre non so, non hanno elenchi, ma dovrebbero andare

Si la tv è certificata ho verificato ma allora perché nn va?
Ho pensato anche che la guardo tramite decoder satellitare ma nn credo sia questo il problema.

Potrei chiedere assistenza?
 
Si la tv è certificata ho verificato ma allora perché nn va?
Ho pensato anche che la guardo tramite decoder satellitare ma nn credo sia questo il problema.

Potrei chiedere assistenza?

Se la guardi tramite decoder è il decoder che deve essere abilitato alla ricezione dell' HBBTV, il televisore a questo punto non centra nulla, diventa un semplice monitor
 
avendo comprato la settimana scorsa un samsung 55 pollici serie 6 ed avendo collegato l'antenna al decoder di sky, oggi colleghero' anche la tv all'antenna e vediamo come si comporta...
 
I servizi HbbTV sono davvero sorprendenti, basta notare come su una Smart TV abilitata partano senza problemi per Rai, Mediaset, La7 ed altri nazionali.
 
I servizi HbbTV sono davvero sorprendenti, basta notare come su una Smart TV abilitata partano senza problemi per Rai, Mediaset, La7 ed altri nazionali.
Scusa,tu vedi i servizi interattivi su la7?
Io ho una smart tv samsung del 2018 ,li vedo tutti tranne quelli di la7.
 
Vero, ma quelli di Rai Replay, Mediaset ed Rtl 102.5 dove si trovano altri contenuti interattivi interni sono fantastici.
 
Vero, ma quelli di Rai Replay, Mediaset ed Rtl 102.5 dove si trovano altri contenuti interattivi interni sono fantastici.
Io sul canale 807 vedo la7 ma niente servizi interattivi.
Ho una Smart TV Samsung del 2018 e li ho abilitati per raiplay, mediaset play,sport Italia, rtl ecc. ma di la7 no.
 
Io sul canale 807 vedo la7 ma niente servizi interattivi.
Ho una Smart TV Samsung del 2018 e li ho abilitati per raiplay, mediaset play,sport Italia, rtl ecc. ma di la7 no.
Sono dei quadrati con all'interno un programna che non parte e ti fa vedere schermo nero
 
Eppure qualcosa vedevo giorni fa.

Ce questo...

f2bd340c6821711fbcf77f23a8e82c66.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso