• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Hai provato a resettare completamente il tuo TV? Anche a me appena aggiornato il firmware non compariva nulla, resettandolo di fabbrica è magicamente comparsa l' informativa per accettare il servizio e dopo aver premuto il pulsante accetta, il bollino rosso con i canali, al momento comunque non ancora funzionanti. In genere dopo ogni aggiornamento firmware è sempre consigliabile resettare tutto ai dati di fabbrica.
Ho provato a fare il reset dal menù come mi hai consigliato. Niente Bollini.
 
Hai provato a resettare completamente il tuo TV? Anche a me appena aggiornato il firmware non compariva nulla, resettandolo di fabbrica è magicamente comparsa l' informativa per accettare il servizio e dopo aver premuto il pulsante accetta, il bollino rosso con i canali, al momento comunque non ancora funzionanti. In genere dopo ogni aggiornamento firmware è sempre consigliabile resettare tutto ai dati di fabbrica.
Sconsiglio se il Tv non ha problemi. Faccio regolarmente tutti gli aggiornamenti e mai fatto un reset di fabbrica. Sopratutto in questo caso che è un servizio non ancora operativo.
 
Sconsiglio se il Tv non ha problemi. Faccio regolarmente tutti gli aggiornamenti e mai fatto un reset di fabbrica. Sopratutto in questo caso che è un servizio non ancora operativo.
Liberi di fare come si crede. Io dopo ogni aggiornamento firmware preferisco un hard reset.
 
È un paese libero.

Garantisco però che è assolutamente inutile se il televisore non ha problemi.

Non è "sempre consigliabile".
 
Ultima modifica:
È un paese libero.

Garantisco però che è assolutamente inutile se il televisore non ha problemi.

Non è "sempre consigliabile".
Senza polemica il mio "consigliabile" serve proprio ad eliminare alla fonte possibili problemi legati all'aggiornamento ed a rendere "pulito" il funzionamento dell'ultimo firmware installato. Poi ognuno fa come crede. In base alla mia piccola esperienza legata al mondo dell'informatica sento di consigliarlo anche se talvolta potrebbe essere superfluo e soprattutto non "garantisco" che possa essere inutile. Buona giornata.
 
Ma non si può neanche garantire che possa esserlo.

Anzi a volte è pure controproducente.
 
Ma l'interattività di sportitalia ancora non è attiva vero? Mi fa entrare con il tasto rosso ma poi non mi fa selezionare nessuno dei 4 canali
 
Salve, volevo chiedere come mai sul mio televisore lg 43 uh603v non vedo l'app di 9 per rivedere i programmi? E pure vedo sia le app rai replay che mediaset play. Grazie a chi saprà spiegarmi
 
Salve, volevo chiedere come mai sul mio televisore lg 43 uh603v non vedo l'app di 9 per rivedere i programmi? E pure vedo sia le app rai replay che mediaset play. Grazie a chi saprà spiegarmi
Gli LG serie H cioè xxYHzzz sono del 2016 e non hanno HbbTV, ma MHP, se non trovi l'app DPlay puoi usare il browser e collegarti al sito di DPlay.
 
Buonasera a tutti
ho un tv hisense H32m2600 con hbbtv ma non riesco a vedere i 4 canali di sportitalia,qualcuno sà se è un problema del tv non compatibile o meno?in realtà non ne vedo nemmeno uno di quelli citati magari sbaglio io!
Grazie
 
Gli LG serie H cioè xxYHzzz sono del 2016 e non hanno HbbTV, ma MHP, se non trovi l'app DPlay puoi usare il browser e collegarti al sito di DPlay.
Andando sul Canale 9 mi è comparsa la scritta riguardante la privacy, ho cliccato si ma poi non esce niente. C'è qualche servizio interattivo su questo canale?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso