• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

ma che significa la scritta sul logo?
c4e4295ea1b30cee5f08666e639f4780.jpg
#HETBOЙHE è l’hashtag “STOP WAR”/“STOP ALLA GUERRA”
 
Ci sono nuove app sui canali di Persidera (TV2000, 2 Viacom, RadioItalia, etc). Ci Saranno novità o servono come monitoring?
 
Ci sono nuove app sui canali di Persidera (TV2000, 2 Viacom, RadioItalia, etc). Ci Saranno novità o servono come monitoring?
solo test interni.
La prossima dovrebbe essere attivata su 715 (Radio m2o), con M2OTV, DeejayTime, m2oDance e OneTwoOneTwo. ;)
 
Ultima modifica:
Mentre per Deejay? C’è un app anche lì
 
Ultima modifica di un moderatore:
Puglia
Hbbtv (prove tecniche) di Antenna sud 14 rimodificata la composizione, ora presenti in Live Streaming tv:
AbtennaSud. Antennasud extra, Lucaniatv, CiccioRiccio, TeleSud, Garganotv, RadioSilver, TeleRadioErre.it, ReteMia, AcquistoSemplice.
Non tutti hanno lo streaming, in particolare ReteMia si, ma che significa la scritta sul logo?
c4e4295ea1b30cee5f08666e639f4780.jpg

per adesso e' su antennasud, se ci saranno accordi nazionali potrebbe apparire in hbbtv a livello nazionale.
 
Sulla mia tv ho appena notato una peculiarità, ovvero se faccio reset di fabbrica e imposto come paese l'Inghilterra, l'hbbtv Rai funziona normalmente, ma se metto il default ovvero l'Italia non funziona più (in realtà non ha mai funzionato)
come potete spiegare questo?
Sony Brava 2017
 
Sulla mia tv ho appena notato una peculiarità, ovvero se faccio reset di fabbrica e imposto come paese l'Inghilterra, l'hbbtv Rai funziona normalmente, ma se metto il default ovvero l'Italia non funziona più (in realtà non ha mai funzionato)
come potete spiegare questo?
Sony Brava 2017

Che modello e serie hai ?
 
https://www.digital-forum.it/showth...one-su-HbbTV&p=7363228&viewfull=1#post7363228

Si può accedere anche con tasto rosso ;)
Credo che a tendere la prima pagina sarà comunque eliminata…

Secondo me è giusto togliere la prima pagina,riguardo il tasto rosso sul TV LG citato qualche messaggio fa funziona alla perfezione sia premendo il tasto rosso che premendo il tasto freccia su mentre sul Samsung nè premendo il tasto rosso nè premendo il tasto freccia su si smuove dalla prima schermata(forse perchè quel TV Samsung avrà una versione più vecchia di HBBTV anche se tutte le altre come quella di RTL per esempio funzionano tutte alla perfezione)
 
Regione Liguria

Mux TeleRadioPace Chiavari: UHF/Ch.31 (in rottamazione) - RL Liguria/Eitowers Liguria: UHF/Ch.27 (refarming)

Segnaliamo novità del servizio HbbTV dei canali TelePace, LCN 12 e 85.
Sui canali è stato attivato l'accesso diretto ai canali TelePace che non saranno presenti dopo il refarming.
Premendo il tasto rosso si accede alla versione streaming del canale TelePace 3.
Premendo il tasto verde si accede al canale TelePace 4.
Infine premendo il tasto giallo si accede al canale TelePace news.
Mentre la funzione del tasto blu non è variata come anche il tasto freccia in alto per l'accesso al menù principale.

Fonte: Pagina Facebook: Genova in Digitale
 
Secondo me è giusto togliere la prima pagina,riguardo il tasto rosso sul TV LG citato qualche messaggio fa funziona alla perfezione sia premendo il tasto rosso che premendo il tasto freccia su mentre sul Samsung nè premendo il tasto rosso nè premendo il tasto freccia su si smuove dalla prima schermata(forse perchè quel TV Samsung avrà una versione più vecchia di HBBTV anche se tutte le altre come quella di RTL per esempio funzionano tutte alla perfezione)
quindi credo che su quel Samsung non ti funzionerà neanche il launcher della nuova app su lcn 166… :icon_rolleyes:
 
quindi credo che su quel Samsung non ti funzionerà neanche il launcher della nuova app su lcn 166… :icon_rolleyes:

Quello sul 166 funziona regolarmente e mi avvia anche i canali in streaming,solo su m2o ho questo problema dove premendo i tasti non succede nulla
https://youtu.be/fjiLWBRaZjc(in questo video provo a premere ripetutamente sia tasto rosso che freccia su ma l'app non dà segni di vita)
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220517/69d24a297fe785797585708f68993f01.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220517/16cef3a4a53b537a584ca70f9ca6286e.jpg
 
Ultima modifica:
Quello sul 166 funziona regolarmente e mi avvia anche i canali in streaming,solo su m2o ho questo problema dove premendo i tasti non succede nulla
https://youtu.be/fjiLWBRaZjc(in questo video provo a premere ripetutamente sia tasto rosso che freccia su ma l'app non dà segni di vita)
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220517/69d24a297fe785797585708f68993f01.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220517/16cef3a4a53b537a584ca70f9ca6286e.jpg
probabilmente il tuo TV, come anche alcuni Hisense, non gestisce correttamente app HbbTV su canali radio (senza componente video).
Il launcher su 715 e su 166 è assolutamente identico.

L’hbbtv su 736 (altro canale radio, senza componente video) ti funziona?
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso