• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Non sempre è attivo.

Assicurati di avere l'ultima versione sw
Come versione sw sul TV ho la 5.80.35 e dice che non ci sono aggiornamenti. Quindi però mi confermi che vedere RAI 4k in streaming passando dal digitale terrestre è possibile. Di solito se ci vado col tasto blu la programmazione ti mane vuota, mentre ieri, durante i medici, Indica cosa c era in onda anche se poi non partiva nessuno streaming.
 
Ora parte lo streaming, anche se la prossima programmazione riguarda le puntate de I Medici di mercoledì 11, e viene visualizzato in loop un video con quadrati bianchi e blu e alla fine appare il logo Rai4k con l indicazione del canale 210 su tivusat
 
Ma questa versione di RAI 4K presente in streaming sul DTT come mai non trsmette h24? Se non sbaglio la versione sat è acceso a tutte le ore o sbaglio?
 
No, vuol dire che al momento trasmettono via internet in 4K solo quando c'è qualcosa in contemporanea ad esempio su Rai 1.
 
Per ora non è detto che li vedi nemmeno sul canale 100 col tv connesso a internet, se il tv non è compatibile con quel tipo di interattività.

Solo a metà 2020 (aprile se non slittano) arriveranno tutti quanti anche via satellite, senza bisogno di internet e interattività.

Ciao, ho contattato un antennista, a breve mi sostituiscono una parabola vecchia ed arrugginita, con una con dual feed. Ho due cam tvsat per cui, poi se vado sul canale 100 riuscirò finalmente a vedere i TGR regionali. E confido in Aprile 2020 per il resto.
 
Comunque devo dire che la qualità di visione di Rai 4K su hbbtv è veramente ottima
 
Oddio non equivochiamo... non esiste nessuna tramissione/ricezione su hbbtv!!! I canali li puoi ricevere da Dtt Sat o Rete...
 
Scusate da stasera, dopo che il mio LG 43UK6400 ha fatto l'aggiornamento, mi è sparito sial il tondino rosso a sx sia quello blu a dx quando mi sintonizzo sui canali rai su DTT (no Sat). Come mai? Su questo tv avevo l'hbbtv! Che cosa è successo??
 
Indietro
Alto Basso