• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

La app SI l’hanno sistemata per modo di dire. Prima funzionava, ora sui Sony continua a caricare e poi da errore

Con Tv Panasonic TX-43FX550E da quando hanno messo la nuova versione vedo solo gli ultimi 2 canali ovvero bepi.tv e radio bianconera, gli altri 5 danno schermata azzurra con messaggio di errore. Chi può spiegare il perchè?
 
ieri sera l'app era assente su tutti i canali discovery, lavori in corso?

E' fattibile che inseriscano anche lo streaming del canale? sarebbe molto utile. visto che è disponibile sul sito ed app android ad una qualità migliore del digitale terrestre.
 
Dplay tornata anche su DTT per i TV lg 2017, ma tutto come prima. Appare il banner ma poi non si avvia.
 
Come detto giustamente da 3750... è LG che deve sistemare, non loro.
LG ha gia aggiornato l hbbtv dei TV 2917 alla versione 2.0.1 con il penultimo aggiornamento firmware. O meglio penso che sia così dato che le app RAI e Mediaset funzionano correttamente. Mentre per quanto riguarda Sportitalia questa funziona correttamente dopo l ultima versione rilasciata sul canale. È per questo che credo che il problema sia dell app Dplay e non di LG. Se c'è un modo per verificare la versione di hbbtv utilizzata dal TV, non so un app o un particolare menu, indicatemelo che provo a vedere la versione utilizzata dal mio TV del 2017.
 
LG ha gia aggiornato l hbbtv dei TV 2917 alla versione 2.0.1 con il penultimo aggiornamento firmware. O meglio penso che sia così dato che le app RAI e Mediaset funzionano correttamente. Mentre per quanto riguarda Sportitalia questa funziona correttamente dopo l ultima versione rilasciata sul canale. È per questo che credo che il problema sia dell app Dplay e non di LG. Se c'è un modo per verificare la versione di hbbtv utilizzata dal TV, non so un app o un particolare menu, indicatemelo che provo a vedere la versione utilizzata dal mio TV del 2017.
Come già detto non è solo questione di versioni. Pare ci siano molte altre cose. Comunque sentiamo @3750...
 
La compatibilità tra Server e Client nelle implementazioni di un software complesso è, e sempre sarà, una questione di "lana caprina", ciascun realizzatore sostiene sempre che è l'altra parte in difetto.
Esempio: non tutti i siti web sono resi in egual modo da Microsoft Edge, Firefox e Opera.
Solamente chi avesse una completa ed approfondita conoscenza dei protocolli interessati potrebbe esprimere un giudizio, esiste qualcuno in questo forum che la possiede?
Da esterno posso solo notare che l'implementazione di LG sui modelli del 2017 non ha l'abilitazione a TivuOn e quindi qualche sospetto lo genera.
 
Da esterno posso solo notare che l'implementazione di LG sui modelli del 2017 non ha l'abilitazione a TivuOn e quindi qualche sospetto lo genera.
Più che altro ... Kineton, che ha sviluppato l'app HbbTV DPLAY, è anche la società che certifica le funzionalità sui vari device ...

https://www.kineton.it/what-we-do-2/ (sezione validation & verification)

Io dico che il problema è di LG. Tu che dici ? ;)
 
Più che altro ... Kineton, che ha sviluppato l'app HbbTV DPLAY, è anche la società che certifica le funzionalità sui vari device ...

https://www.kineton.it/what-we-do-2/ (sezione validation & verification)

Io dico che il problema è di LG. Tu che dici ? ;)
Io, come ho già detto, non posso esprimere alcun giudizio non essendo assolutamente esperto di HbbTV e delle implementazioni di LG e di Kineton, conosco solo il problema dell'interoperabilità tra SW avendo frequentato, tra l'altro, le riunioni dell'IETF per le problematiche relative ai protocolli della posta elettronica e assistitito ad infinite discussioni.
 
Visto che si parla di Kineton ne approfitto :) Come mai la nuova "app" del gruppo RTL è presente solo su RTL 102.5 SD/HD (DTT / SAT) e su RADIO ZETA e RADIOFRECCIA (SD e HD) è ancora presente la vecchia applicazione?
 
Visto che si parla di Kineton ne approfitto :) Come mai la nuova "app" del gruppo RTL è presente solo su RTL 102.5 SD/HD (DTT / SAT) e su RADIO ZETA e RADIOFRECCIA (SD e HD) è ancora presente la vecchia applicazione?
Ho segnalato la cosa a RTL ;)
 
Indietro
Alto Basso