• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Su tutti gli i canali dove possibile ( anche su Astra ) tutto funziona e sono abilitati tutti i servizi .. Solo su i canali discovery ripeto, sia terrestre che satellite ogni tanto mi esce solo un po' di pubblicità, tasto blu mi da privacy e anche li accetto.
 
Su tutti gli i canali dove possibile ( anche su Astra ) tutto funziona e sono abilitati tutti i servizi .. Solo su i canali discovery ripeto, sia terrestre che satellite ogni tanto mi esce solo un po' di pubblicità, tasto blu mi da privacy e anche li accetto.

Devi premere il tasto FRECCIA SU
 
Allora non va .. Ripeto ogni tanto qualche pubblicità tipo jeep ma niente di più.
C'è una app dove posso cancellare cache e dati?
 
L'interrogativo è proprio questo per cancellare cache e dati in HbbTV, credo non esista alcuna applicazione se non ripulire manualmente la cache del browser del proprio Smart TV, ma nulla di più.
 
Vedi non è tanto il servizio se funziona .. ho l'app dplay installata ma quanto una questione di principio .. Su i sony so che funziona ma sul mio o non so se su tutte le serie xf9005 funziona ..
 
Sul mio Sony in firma ho il tuo stesso problema: ti richiede il consenso per trasmettere alcune pubblicità mirate, infatti preferisco non dare il mio consenso. Se non sbaglio @Ercolino ha detto che i Sony non hanno l'ultima versione di Hbbtv, si tratta quindi si aspettare che Sony faccia l'accordo per dotare i suoi tv dell'ultima versione.
 
Posso essere d'accordo.. Ma è stato aggiornato ad oreo a maggio e una patch a novembre e su le versioni tv precedenti xe9005 funziona .. Che dirti dubito nell'aggiornamento..
 
Sul mio Sony in firma ho il tuo stesso problema: ti richiede il consenso per trasmettere alcune pubblicità mirate, infatti preferisco non dare il mio consenso. Se non sbaglio @Ercolino ha detto che i Sony non hanno l'ultima versione di Hbbtv, si tratta quindi si aspettare che Sony faccia l'accordo per dotare i suoi tv dell'ultima versione.

Come ha detto 3750... dplay usa una versione 1.5. Non c’è motivo che non funzioni. Fate un reset alle impostazioni di fabbrica. Avete provato a sentire la Sony community?
 
Fanno tutte quelle grafiche dedicate ma se poi i film li lasciano solo una settimana non hai tempo a guardarli.
 
L'applicazione HBB di Rtl funziona benissimo ,ma non comprendo il nome della Radio Romeo and Juliet
Mi aspetterei musica romantica invece è la solita musica lounge che dopo un po' frantuma gli zebedei
 
Indietro
Alto Basso