• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Assolutamente no, l’hbbtv è uno standard europeo.
Solo tivuon potrebbe essere riservato solo a Samsung ed LG, ma quello è una questione economica.
Le varie applicazioni delle tv funzioneranno su tutte le marche che garantiranno lo standard HbbTV 2
 
Assolutamente no, l’hbbtv è uno standard europeo.
Solo tivuon potrebbe essere riservato solo a Samsung ed LG, ma quello è una questione economica.
Le varie applicazioni delle tv funzioneranno su tutte le marche che garantiranno lo standard HbbTV 2

da sito hisense :

TV Hisense sono compatibili con lo standard europeo dell’interattività, chiamato HBBTV, ma non con quello attualmente in uso unicamente in Italia, che si chiama MHP.

Lo standard MHP è ormai al termine del suo ciclo vitale e, a breve, anche l’Italia si uniformerà al resto d’Europa accogliendo la nuova piattaforma interattiva HBBTV 2.0.
 
@cris75 e @mirkopira

Dovrebbero chiamarvi a breve da Samsung

Ciao si ho appena finito di parlare con Samsung Romania mi hanno fatto il LOG da remoto hanno controllato i vari parametri anche la velocità internet del tv che può raggiungere il massimo di 45 mb,ora hanno spedito tutto ai tecnici che verificheranno,l'operatrice non sapeva darmi le tempistiche ne i modi per la risoluzione del problema mi dovranno contattare.
 
Sperimentazione HbbTV

Terminata la raccolta dati.
Abbiamo anche verificato il corretto funzionamento dell’applicazione HbbTV Play RSI.
Speriamo in bene!

Edit: confermo che tutti gli altri servizi HbbTV presenti su Hot Bird funzionano...a sto punto siamo sicuri che tivuon sia on air?!
 
Ultima modifica:
Sperimentazione HbbTV

Veramente? Grande Ercolino, grazie!
Stasera verifico.
Come hanno fatto a risolvere senza aggiornamento software?
 
Indietro
Alto Basso