• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Io su TV LG 32 LK 6200 PLA non riesco a vedere l'HbbTV di TV8 e cielo. Non va aldilà dell'accettazione dei cookie.
 
Questo modello Samsung TV QLED 4K 55" Q85R 2019 ha la versione HbbTV 2.0.1 ?
 
Ultima modifica:
A me ha funzionato solo una volta appena hanno attivato il servizio. Ma quelli di TV8 etc lo sanno che non funziona?
pensavo fosse un problema del mio tv, come da post precedente. Non ci ho più fatto caso, ma continua a mandare lo spot del Rivedi su tv8 e Cielo?
Edit: come al solito la pubblicità su hbbtv va che è una schife... L'Ho disattivato, tanto non ho ne rai ne ms play.
 
L'app HbbTV di LA7 è sempre un mistero... l'unica novità che ho rilevato è che appare un underscore in alto a destra se si preme il tasto verde:
K84VEOm.jpg


Qui alcune immagini dell'app di RDS Social TV leggermente rinnovata:
apLbpMv.jpg

2gCsyGp.jpg

Bkphjx2.jpg

OsSrI2w.jpg

6YhBIa6.jpg

QlfLqgo.jpg
L'unica interattività (RaiPlay esclusa) che funziona nel mio Xiaomi Mi Tv 4A 32". Per Sportitalia e Kiss Kiss mi hanno fatto dare i consensi la prima volta, mi carica pure i menu con la selezione dei flussi col pulsante rosso, ma poi dando ok la rotellina gira invano senza caricare nulla anche a distanza di 10 minuti.
 
Ieri sera in prima/seconda serata ho controllato e ha funzionato su entrambi i canali. Ma peccato che poi il servizio funzioni male... Su TV8 mi ha mandato a Guess my age che doveva ancora finire e su cielo mi ha mandato al finale del film di prima serata.
Quindi il servizio forse ora funzionerà, ma è inutile se funziona così.
 
Anche a me non va oltre l'accettazione dei cookies su Tv8 e Cielo (ma sto riscontrando problemi quasi ovunque con l'hbb su Xiaomi MI TV 4A 32", visto che il servizio si avvia ma poi lo streaming non parte manco su Sportitalia, Kiss Kiss Radio e NOVE)
 
Ieri sera in prima/seconda serata ho controllato e ha funzionato su entrambi i canali. Ma peccato che poi il servizio funzioni male... Su TV8 mi ha mandato a Guess my age che doveva ancora finire e su cielo mi ha mandato al finale del film di prima serata.
Quindi il servizio forse ora funzionerà, ma è inutile se funziona così.
Confermo unica prova in prima serata su Cielo in onda un film. Schiaccio su Ok e partito dalla pubblicità prima del film.
 
Anche a me non va oltre l'accettazione dei cookies su Tv8 e Cielo (ma sto riscontrando problemi quasi ovunque con l'hbb su Xiaomi MI TV 4A 32", visto che il servizio si avvia ma poi lo streaming non parte manco su Sportitalia, Kiss Kiss Radio e NOVE)
Quello potrebbe dipendere dal provider che hai. (Connessione internet) in quanto si, kk vanno vede
 
Quello potrebbe dipendere dal provider che hai. (Connessione internet) in quanto si, kk vanno vede
No, la connessione non ha alcun problema visto che tutte le altre app streaming con un flusso di dati superiori funzionano senza batter ciglio. Nello Xiaomi Mi Tv le uniche interattività che mi funzionano da canali DTT sono RaiPlay e RDS Social.
 
Ora funziona su cielo ma non su TV,8 anche se non ti rimanda all'inizio della trasmissione che tu vuoi vedere ma alla fine dell'evento precedente. Devono calibrare meglio l'inizio e la fine secondo me.
 
Ciao a tutti, vorrei segnalare che su LG 32LK6100PLB (serie 2018, WebOS 4.0), usato con DTT (non ho parabola), ad ogni prima accensione di giornata (o dopo molte ore dall'ultima accensione), non appena si va su un canale Mediaset e parte Mediaset Play mi (ri)chiede il Consenso alla Privacy.

Sia se si imposta ACCONSENTO, sia se si imposta NON ACCONSENTO, il giorno dopo bisogna reinserire la scelta.

Il problema è cominciato alcune settimane fa, mentre prima non accadeva, pur avendo mantenuto la stessa configurazione delle impostazioni del TV.

Molto probabilmente è stata aggiornata l'app HbbTV di Mediaset ed ora non memorizza più l'impostazione scelta.

Ho comunque provato ogni tipo di variazione:

- ho effettuato reset del TV

- ho aggiornato all'ultima versione FW 05.10.30 (32LK6200PLA, 32LK6100PLB, 43LK6100PLB, 49LK6100PLB, 43LK5900PLA, 49LK5900PLA, 32LK610BPLB), prima avevo 05.10.25, che è uscita nel frattempo e rifatto anche reset del TV;

- ho lasciato sia attivata, sia disattivata la memorizzazione dei cookies;

Ogni modifica non ha apportato alcun cambiamento, il giorno successivo RIappare sempre la richiesta.

Qualcuno con TV LG 2018 ha lo stesso problema?

@Ercolino puoi segnalare la cosa e far verificare?


TV: LG 32LK6100PLB, SW: WebOS4.0, FW: 05.10.30
App: Mediaset Play, ver. 2.0.73, profilo HbbTV/1.4.1
Tecnologia: DTT

Grazie a tutti.
https://www.digital-forum.it/showth...one-su-HbbTV&p=6523527&viewfull=1#post6523527

Problema ancora presente, siamo a quasi 5 mesi :icon_rolleyes:

Nessun aggiornamento APP Mediaset e nessun ulteriore aggiornamento FW.

Poichè il problema non si presenta con RAIPLAY, è ragionevole pensare che sia nell'APP di Mediaset e non nel TV.

Aggiungo che adesso lo fa anche su Cielo/TV8, quando la loro interattività funziona: ogni giorno riappaiono i 4 pulsantoni per la scelta della gestione dei cookies. Non resta memorizzata e il giorno dopo fa rifatta.

Per caso le interattività di Mediaset Play e Cielo/TV8 sono realizzate dalla stessa società?
Questo problema presente solo per loro mi fa pensare ci possano essere almeno delle analogie... :eusa_think:

@Ercolino, hai qualche notizia sulla segnalazione fatta a Mediaset, puoi eventualmente sollecitare? Grazie.
 
è già stato chiesto se la finale di mercoledì sarà disponibile in 4K via Hbbtv? :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso