• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Dopo il reset della TV pare funzionare tutto, anche l'anteprima dell'app Mediaset!
 
Quale procedura si deve fare col tasto nuovo?

andare su un canale Mediaset, (esempio Canale 5) aspettare che compaia la solita grafica in basso a sinistra, poi premere i tasti colorati in questa sequenza BLU-BLU-GIALLO-GIALLO. A questi punto vi comparirà nuovamente la grafica in basso a sinistra e con la freccia Su potrete aprire la nuova App

col telecomando nuovo ... .con un dito premi il tasto coi i pulsanti colorati...e con un altro ti sposti con la freccia.... devi essere un pò veloce....
 
Ho provato la sequenza dei tasti sul mio Samsung mu6400 e trovo l'app più reattiva e migliore nella grafica,però il problema con tivùON persiste devo staccare la corrente perchè riprenda a funzionare senza saltare le varie caselle come nel video. https://drive.google.com/file/d/1EIQQ7xnBQL3MEPvks-0K9FVyMEGIERl-/view?usp=sharing

a me invece anche oggi funziona perfettamente ... senza dover staccare la spina.....

anzi ora funziona bene anche la versione vecchia di tivuon

prova con un ultimo tentativo ...reset della tv e prova subito la nuova versione dell'app... magari si sistema anche tivuon
 
Up, provate e fate sapere come vi sembra.

Con questa versione dell'app HbbTV di Mediaset Play, vengono abilitati anche i Panasonic 2019

Sarà disponibile per tutti nel fine settimana.

Quindi per il mio nuovo Tv Panasonic serie GX810E devo attendere i prossimi giorni per poter vedere il nuovo servizio Hbbtv di Mediaset
 
Ci sto provando sulla mia Samsung 2016 ma non c’è verso...

Però se sarà disponibile per tutti nel fine settimana smetto di provare invano
 
Ci sto provando sulla mia Samsung 2016 ma non c’è verso...

Però se sarà disponibile per tutti nel fine settimana smetto di provare invano

Se vuoi l'HBBTV devi cambiare la tv è troppo vecchia, a partire da quelle del 2017 può funzionare l'HBBTV, mi dispiace.
 
Ma per i tvsony 2020 43xh8096 nulla? Su Rai
dplay ,i musicali, tv8 ecc, l'interattività funziona ma su Mediaset no
Parlo di dig terr. No tvsat
 
Confermo anche sul mio Pana gz2000 hanno finalmente attivato il servizio hbbtv di mediaset. (era ora)
 
Indietro
Alto Basso