• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Novità per DPlay sui canali Discovery :)

L'applicazione HbbTV è stata rinnovata graficamente ed è ora simile a quella di RaiPlay!
E' ora possibile seguire i canali free di Discovery tramite lo streaming, e se si è abbonati a Dplay Plus, è possibile seguire anche altri canali come Eurosport 1, Eurosport 2, Discovery Channel...

Da segnalare poiu che gli streaming dei canali free del gruppo Discovery sono tutti in HD Nativo, a esclusione di K2, frisbee e HGTV - Home&Garden.
K2 e Frisbee sono a 720p ma in upscale, mentre HGTV ha una risoluzione video errata che mostra le immagini in 16:9 letterbox con due bande nere sopra e sotto che schiacciano l'immagine. Anche questo in 720p ma in upscale.

La cosa buona è che ora anche sul dtt, tramite HbbTV si possono seguire i canali di discovery in HD :) E magari seguire i canali che non si ricevono perchè non coperti da un determinato Mux (tanto per fare un esempio) :)

OTgdMym.jpg

eAY9Taq.jpg

C7Gip7m.jpg

OytNSEV.jpg

dtq2mEd.jpg

ApWvFnj.jpg

NKgWsGu.jpg

eQGlFl0.jpg

tBzGGsA.jpg

tYVh7VQ.jpg

o7gLSxn.jpg

528WdPr.jpg

KPFEn8c.jpg

JIlXyhQ.jpg
 
Bene ci voleva un rinnovamento per dplay, anche perché alcuni canali non li ricevo bene con il dtt, oramai con il mio smart tv sto seguendo tutti i canali in streaming tramite hbb insomma tutto on demand
 
HGTV ha una risoluzione video errata che mostra le immagini in 16:9 letterbox con due bande nere sopra e sotto che schiacciano l'immagine. Anche questo in 720p ma in upscale.
Ale, puoi verificare ora ?
Cmq, anche questo canale passerà in HD nativo prossimamente ;)
 
Novità per DPlay sui canali Discovery :)

.............................................

La cosa buona è che ora anche sul dtt, tramite HbbTV si possono seguire i canali di discovery in HD :) E magari seguire i canali che non si ricevono perchè non coperti da un determinato Mux (tanto per fare un esempio) :)

..........................................

Ma l'HbbTV non usa la connessione a Internet per funzionare ?
Se ciò è vero, questi canali non sono sul dtt ... ma bensì in streaming ... scusa se faccio il precisino :)
 
Ma l'HbbTV non usa la connessione a Internet per funzionare ?
Se ciò è vero, questi canali non sono sul dtt ... ma bensì in streaming ... scusa se faccio il precisino :)
Corretto. Sono in broadband (streaming) via HbbTV, non in broadcast.
Di fatto sono gli stessi stream che sono sul sito DPlay. ;)
 
Si però se non ricevi il canale DTT non puoi utilizzare neanche l'applicazione HbbTV. Quindi è strettamente collegato al DTT. Lo davo per scontato :)
 
Si però se non ricevi il canale DTT non puoi utilizzare neanche l'applicazione HbbTV. Quindi è strettamente collegato al DTT. Lo davo per scontato :)

Infatti è un modo x ricevere dalla Rete passando x il dtt: potrebbe funzionare da ponte x veicolare molti canali (lineari e non) attraverso canali-vetrina su dtt.
 
Sul mio LG l'hbbTV di LA7 non ha mai funzionato, solo una volta ricordo che era partito il menù ma normalmente parte solo la conferma dei cookies. Penso che abbiano ancora problemi. A voi funziona bene adesso?
 
Ma l'hbb sui canali discovery dtt é attiva? Ho provato sul mio tv ma non va

Edit dopo aver eliminato i cookie nelle impostazioni dell'hbb é ricomparso il messaggio se volevo accettare o meno ho accettato e poi dopo un pochino é ricomparsa la scritta dei programmi dplay. L'unica cosa che ho notato è che manca un tasto d'uscita sul servizio dplay.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso