• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Non ho capito il problema, allora. Se io sono dentro un'app, non è possibile fare zapping. Occorre uscire dall'app. Quando sono sul DTT, non ho nessun problema, perché non c'è nessuna app in Background.

Non c'è bisogno di aprire l'app, questa lavora in background da quando compare il banner, e blocca il telecomando
 
Quando tu ti sintonizzi su un canale discovery ti esce il bannerino che ti invita a premere freccia su per entrare nel servizio HbbTv. Da quel momento, non puoi più cambiare canale con i tasti numerici, prova.

Stesso problema con i canali discovery sul mio TV Panasonic oled GZ1000.
Posso cambiare canale solo premendo i tasti + o - del cambio canale oppure premere il tasto exit e poi cambiare canale
 
Stesso problema con i canali discovery sul mio TV Panasonic oled GZ1000.
Posso cambiare canale solo premendo i tasti + o - del cambio canale oppure premere il tasto exit e poi cambiare canale
Mi succede anche a me con il mio LG, temevo fosse il mio telecomando che fosse impazzito, c'ho fatto caso su Real Time...
 
Allora, mi sono posizionato sul canale 9. Mi è apparso il banner in basso a destra. Ho cliccato la freccia in alto. È partita l'app e mi è apparsa pagina con i pulsanti rifiuta o continua. Ho cliccato su continua e alla fine sono entrato all'interno dell'app. Ho provato a cambiare canale e mi ha cambiato canale (sia con + e -, sia cliccando sul numero). Sono ritornato sul 9 e cambiato di nuovo canale, ma non ho riscontrato blocchi. A voi quando si è bloccato e su quale schermata?
 
Allora, mi sono posizionato sul canale 9. Mi è apparso il banner in basso a destra. Ho cliccato la freccia in alto. È partita l'app e mi è apparsa pagina con i pulsanti rifiuta o continua. Ho cliccato su continua e alla fine sono entrato all'interno dell'app. Ho provato a cambiare canale e mi ha cambiato canale (sia con + e -, sia cliccando sul numero). Sono ritornato sul 9 e cambiato di nuovo canale, ma non ho riscontrato blocchi. A voi quando si è bloccato e su quale schermata?
Non devi aprire l'HbbTV. Prova a cambiare canale con il tasto numerico dopo che ti è apparso il banner, ma senza aprire l'HbbTV, come faresti un normale zapping sui canali DTT.
 
Non devi aprire l'HbbTV. Prova a cambiare canale con il tasto numerico dopo che ti è apparso il banner, ma senza aprire l'HbbTV, come faresti un normale zapping sui canali DTT.
È vero. Non si riesce a cambiare canale premendo il tasto numerico, ma la tv non si blocca, basta cambiare con P+ o P-. Certo, è un problema da risolvere.
 
Oggi il problema con Discovery sembra risolto, il cambio canale non si blocca più dopo la comparsa del banner
 
Io ho provato sul mio LG e sembra tutto ok. Io vedo solo il food network come canale discovery (purtroppo da Viggianello non sono stati a accesi i TIMB e credo che ormai non li accenderanno più.) , aprendo con freccia su , funziona bene, ma le dirette degli altri canali non ci sono? O non ho visto bene nel menu'.
 
Indietro
Alto Basso