• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Da qualche giorno non appare più RAI 4k nell'app telecomando (pallino rosso) su un LG 32LK6100PLB FW 05.30.11, 32" FULL HD.

Fino a qualche giorno fa appariva sicuramente fra i canali disponibili, ma non sono mai riuscito a vedere il canale via streaming perchè, le poche volte che ci sono stati appuntamenti di cui ero a conoscenza, non mi sono mai trovato in casa per verificare.

Non ho mai quindi verificato se poi lo streaming funzionasse realmente anche se il TV è solo FULL HD, riscalando semplicemente l'immagine.

Qualcuno sa darmi qualche notizia a riguardo?

A me Rai 4K è sparito dal menù bollino rosso mesi fa dopo la seconda puntata di Makari. Ero riuscito a vedere le prime due anche se con qualche problema.
Ho un Philips 8535 uhd del 2020. Non ho letto niente finora circa i motivi della scomparsa.
 
Attivato su Telerent 7Gold e Gold 78

HbbTv...

Presente le Dirette di

Telerent 7Gold
Gold 78
StudioPiù
 
Rinnovata la grafica dell'applicazione HbbTV di BOM Channel:
PnR2i4i.jpg

dT3ckyn.jpg

kLq8sSs.jpg

gw6jRFa.jpg

sWkDOqI.jpg

vHua5vJ.jpg

xYKYMUA.jpg


Attivato il pulsante Settings ;)
 
Da qualche giorno non appare più RAI 4k nell'app telecomando (pallino rosso) su un LG 32LK6100PLB FW 05.30.11, 32" FULL HD.

Fino a qualche giorno fa appariva sicuramente fra i canali disponibili, ma non sono mai riuscito a vedere il canale via streaming perchè, le poche volte che ci sono stati appuntamenti di cui ero a conoscenza, non mi sono mai trovato in casa per verificare.

Non ho mai quindi verificato se poi lo streaming funzionasse realmente anche se il TV è solo FULL HD, riscalando semplicemente l'immagine.

Qualcuno sa darmi qualche notizia a riguardo?

Qualcuno con tv FULL HD ha RAI 4K presente e funzionante? :eusa_think:
 
Chiedo scusa anticipatamente se la domanda è stata già posta, ma il thread è molto corposo! In pratica, come mai pur possedendo una TV hbbtv 2.0 non riesco a caricare l'interattività di Mediaset? È un mio problema? Soluzioni? Grazie
 
Chiedo scusa anticipatamente se la domanda è stata già posta, ma il thread è molto corposo! In pratica, come mai pur possedendo una TV hbbtv 2.0 non riesco a caricare l'interattività di Mediaset? È un mio problema? Soluzioni? Grazie

Nel caso di alcune applicazioni, come in questo caso Mediaset non basta che la tv abbia Hbbtv 2.0 a bordo. Deve essere in qualche modo "certificata" anche da parte di Mediaset.
 
Da qualche giorno non appare più RAI 4k nell'app telecomando (pallino rosso) su un LG 32LK6100PLB FW 05.30.11, 32" FULL HD.

Fino a qualche giorno fa appariva sicuramente fra i canali disponibili, ma non sono mai riuscito a vedere il canale via streaming perchè, le poche volte che ci sono stati appuntamenti di cui ero a conoscenza, non mi sono mai trovato in casa per verificare.

Non ho mai quindi verificato se poi lo streaming funzionasse realmente anche se il TV è solo FULL HD, riscalando semplicemente l'immagine.

Qualcuno sa darmi qualche notizia a riguardo?

Anche sul mio 6200 non appare più.
Comunque non ha mai funzionato essendo la TV FHD. Cliccando sul canale non succedeva niente.
 
Indietro
Alto Basso