• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Inserito il canale EMS di Media Sport Group sull'HBBTV M3PLAY di Bom Channel LCN 68

 
Ultima modifica:
Chissà se l'HBBTV di Telerent 7Gold e Gold 78 verrà inserita anche in Calabria visto che i due canali trasmettono sul mux Studio 3.
Confermo che sarà inserito sui due canali

Edit : Controllate in Calabria HbbTv sui canali Telerent e Gold78.
 
Ultima modifica:
Inserito il EMS di Media Sport Group sull'HBBTV M3PLAY di Bom Channel LCN 68


Mi chiedo come mai questa app non approda anche sul satellite. Potrebbe essere ospitata da vari canali (presenti sul satellite e disponibili in streaming su questa app). Con l'arrivo di ems... potrebbero aggiungere questa applicazione anche sui canali di MSGroup sul satellite.
 
Confermo che sarà inserito sui due canali

Edit : Controllate in Calabria HbbTv sui canali Telerent e Gold78.
Lanus sai nulla del57 uhf di retecapri da Bologna verso mare se sono arrivati i pezzi per aggiustare il ripetitore fermo da 8 mesi ????
Non c'entra ma su retecapri c'è a anche un canale try mi sembra un canale in hbbtv
 
scusate, quando vado con il tasto rosso e seleziono rai 4k perchè dopo una decina di secondi il canale scompare??
ho visto che qualche post indietro se ne parlava......
grazie.
 
scusate, quando vado con il tasto rosso e seleziono rai 4k perchè dopo una decina di secondi il canale scompare??
ho visto che qualche post indietro se ne parlava......
grazie.

Su Panasonic del 2019, nessun problema di visione, c'è stata solo un'interruzione di pochi secondi verso metà del primo tempo, per il resto OK
 
Ultima modifica:
Attivata anche in Calabria sul mux Studio 3 ch 34 l'HBBTV di:

Telerent 7Gold e Gold 78

HbbTv...

Presente le Dirette di

Telerent 7Gold
Gold 78
StudioPiù
Prima Tivù
 
scusate ragazzi, riepilogando il discorso di rai 4k con il tasto rosso.
si dovrebbe vedere quando premi il tasto rosso e poi su rai 4k............invece dopo qualche secondo scompare.
perchè?
era comodo così senza andare sempre su tivusat per vederlo......
grazie.
 
scusate ragazzi, riepilogando il discorso di rai 4k con il tasto rosso.
si dovrebbe vedere quando premi il tasto rosso e poi su rai 4k............invece dopo qualche secondo scompare.
perchè?
era comodo così senza andare sempre su tivusat per vederlo......
grazie.

Purtroppo ci sono TV che hanno problemi, io ho un Hisense dove premendo il tasto rosso non appare nemmeno la possibilità di scegliere Rai 4K, mentre su un altro TV Panasonic funziona bene, per esempio ho visto tutta la partita della finale di Coppa Italia senza problemi (solo pochi secondi di scatti durante il primo tempo).
 
Indietro
Alto Basso