• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Sai quante Smart TV vedo in giro non collegate in rete e poi appena glielo spieghi gli apri il mondo intero… è successo più di una volta
 
No ma infatti hai fatto bene a segnalarlo. Era per dire che dovrebbe essere la normalità. DVB-T2, HD e poi mi perdi sull'HbbTV? :D Bene così ;)

Ma ti pare che la Rai fa sempre le cose "normali"? :icon_rolleyes:
Vedasi topic Riconfigurazione Txp Rai sul Sat. :eusa_think:
 
Sai quante Smart TV vedo in giro non collegate in rete e poi appena glielo spieghi gli apri il mondo intero… è successo più di una volta
Verissimo, confermo in pieno per esperienza diretta, pochi anni fa quando ancora non avevo uno Smart Tv non avrei mai immaginato cosa significava averne uno, ora lo so bene, ti si apre il globo terrestre grazie anche al collegamento internet su uno schermo e questo sarà il vero futuro. ;)
 
Verissimo, confermo in pieno per esperienza diretta, pochi anni fa quando ancora non avevo uno Smart Tv non avrei mai immaginato cosa significava averne uno, ora lo so bene, ti si apre il globo terrestre grazie anche al collegamento internet su uno schermo e questo sarà il vero futuro. ;)

Personalmente l'unica cosa utile che pensavo avessero le TV Smart, cioè internet, devo dire che mi hanno deluso parecchio, con la mia LG in firma NON funziona praticamente nulla pur avendo una connessione molto veloce, idem per una Samsung.
Uniche cose che funzionano bene sono gli aggiornamenti, che mano, mano, vanno peggiorando le TV con l'invio maggiore di dati.
Sul mio LG l'ultimo aggiornamento era solo per inviare i dati al di fuori dell'UE al quale ho DOVUTO aderire, altrimenti niente browser internet, poi dopo ho staccato il cavo di rete visto che mi serve per vedere solo la F1 e MotoGP quando queste sono solo in streaming.
Saluti
 
Quoto, non vedo nulla di interessante su questa funzione, tranne che avere se connessi ulteriore pubblicità sullo schermo. Unica eccezione Rakuten tv che pur dicendoti che ci sarà pubblicità questa é minima.
 
Mi sto divertendo con la nuova TV ad usare hbbtv ma vedo che da un paio di giorni l'app di RTL non si apre ne' su RTL 102.5 ne' su RadioFreccia ma solo su RadioZeta, chissa' come mai.
Noto anche che se si selezionano i video delle canzoni dalla app, si vede partire in background YouTube con tanto di consigli a fine video :eusa_whistle:

Tra le varie TV sto molto apprezzando Zerouno TV Music e Fabric Live Music Television dall'interattivita' di BOM Channel, ottima qualita' di immagine, senza pubblicita' e con buona selezione musicale.

Molto fastidiosa la parte interattiva di Donna TV Sport dove parte solo una pubblicita' anche se rifiuti, anche su Rete4 ti "becchi" un bannerone pubblicitario enorme che ti riduce il quadro utile del canale, simile a quelli che mette Sky Sport nelle dirette della Formula 1.
 
Una domanda agli esperti, ieri sera tramite l'applicazione interattiva "Rai Tv+", selezionando tramite freccia su del telecomando ho provato a vedere se era presente il canale Rai4k, ma non mi veniva indicato, mentre tutti gli altri erano presenti, idem i vari servizi interativi tutto funzionante, il mio Smart Tv è LG32LK6100PLB, come mai non veniva visualizzato secondo voi Rai4k? :eusa_think:
 
Una domanda agli esperti, ieri sera tramite l'applicazione interattiva "Rai Tv+", selezionando tramite freccia su del telecomando ho provato a vedere se era presente il canale Rai4k, ma non mi veniva indicato, mentre tutti gli altri erano presenti, idem i vari servizi interativi tutto funzionante, il mio Smart Tv è LG32LK6100PLB, come mai non veniva visualizzato secondo voi Rai4k? :eusa_think:
Credo dipenda dal modello, nel tuo caso non è un 4K.
 
Una domanda agli esperti, ieri sera tramite l'applicazione interattiva "Rai Tv+", selezionando tramite freccia su del telecomando ho provato a vedere se era presente il canale Rai4k, ma non mi veniva indicato, mentre tutti gli altri erano presenti, idem i vari servizi interativi tutto funzionante, il mio Smart Tv è LG32LK6100PLB, come mai non veniva visualizzato secondo voi Rai4k? :eusa_think:

Precisamente quali canali intendi?
 
Per caso sapete che versione di hbbtv c'è sui nuovi Panasonic? Sto valutando l'acquisto del JX800 da 40 pollici. Grazie
 
Anche secondo me il 90% dei contenuti dell'hbbtv e' di basso valore
Se poi ci aggiungiamo le pubblicita' mirate


P. S. Personalmente Meglio avere un device esterno tipo google/fire stick e usare le app tipo raiplay e simili
 
Anche secondo me il 90% dei contenuti dell'hbbtv e' di basso valore
Se poi ci aggiungiamo le pubblicita' mirate


P. S. Personalmente Meglio avere un device esterno tipo google/fire stick e usare le app tipo raiplay e simili
Me ne sto rendendo conto anch'io: se non saranno presenti contenuti di reale valore ed esclusivi, credo che nell'arco di qualche anno l'hbb farà la fine dell'mhp...
 
Sull'HBBTV di La9 ch 169 parte in automatico un video, e non vedo più l'elenco dei canali, forse bisogna cliccare back ma non mi funziona se schiaccio esxit esce completamente dall'app, la mia tv è lg 32lj610-zv
 
Puglia
Hbbtv Delta tv
Su Deltatv lcn 78 premendo tasto rosso parte direttamente AuroraArte

Hbbtv TeleSveva
TeleSveva lcn 17 premendo tasto rosso ripete la stessa emittente ma si sente solo audio

Hbbtv Studio 100
Studio 100 lcn 15 premendo tasto rosso ripete Studio 100 tv
 
Ultima modifica:
Però il potenziale è elevato. Come per bike puoi fare partire uno streaming col solo accesso ad una specifica lcn.
Vero però che le lcn stanno diminuendo, ma ci sono gli HD Rai o mediaset che potrebbero essere coperti come canali ip, o la serie dei 300
 
Non tutti hanno internet in casa. Esempio i miei genitori.
Sai in quanti non guarderanno canali in ip?
 
Indietro
Alto Basso