• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ciao a tutti.
Confermo che sul mio Loewe Art 55, su NoveHD sul banner di info sul canale risulta il logo del servizio HbbTv e null'altro (così come per es. attualmente su TF1).
Visto che l'argomento è sperimentazione HbbTv, volevo aggiungere che la scorsa settimana su Canale5, per quale ora (non ricordo più il giorno) era attivato l' HbbTv ma con già una serie di servizi attivi.
Mi ha stupito molto che prima dell'attivazione si è aperto un riquadro di Mediaset sull'informativa privacy nella quale se dato l'assenso si autorizzava Mediaset ad interagire sul proprio Tv (verifica qualità segnale ricevuto, ma pare ricordare anche verifica quale trasmissione veniva seguita). Io ho dato assenso "NO". Vorrei avere qualche nota in tal senso dai moderatori in quanto ricevo altri servizi HbbTv da canali esteri ma mai era stata fatta richiesta su privacy.
 
Aggiunti alla sperimentazione anche Paramount Channel, VH1 e Spike. ;)
Aggiornato elenco canali al primo post
 
ho letto qui che potrebbero controllare il segnale . Se come da me arrivano dei ciabattai invece di antennisti , possono venire in soccorso ( rai mediaset ect)?
 
scusate ma senza questa applicazione se un tv non ha questa applicazione non e' che nn vi vede piu' i programmi televisivi scusatemi ma non ho capito molto bene grazie della risposta.
Parliamo di applicazioni interattive che arricchiranno l'esperienza di visione dei contenuti tradizionali, consentendo all'utente di fruire di contenuti aggiuntivi o di interagire con la programmazione tv in corso, sfruttando la connettività internet.

Le app HbbTV attualmente in test servono a verificare che non ci siano problemi sui dispositivi e che tutto funzioni correttamente. Una volta che ci sarà un numero significativo di device abilitati all'HbbTV, saranno attivate le applicazioni che consentiranno di beneficiare di queste possibilità aggiuntive.

Chi non ha tv con HbbTV continuerà comunque a vedere la TV tradizionale e i programmi trasmessi, senza alcuna differenza rispetto a ora.

Devo dire che la sperimentazione sta dando feedback estremamente positivi. Credo a breve sarà estesa anche ad altri canali/editori. ;)
 
Indietro
Alto Basso