• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ma anche a voi non funziona l'HBBTV sul canale 268? appare solo la scritta collega la tv a internet

TV LG32LJ610-ZD
Sul mio LG funziona.
Non funziona l'interattività di Channel 401.
Premio Live e Premio Sport prima di vedersi fanno delle righe grigie, ma l'audio è già arrivato.
Ma che si strilla Premio Sport?!
 
Nuova versione Raiplay e tornato vecchio problema su TV LG...complimenti alla Rai!
 
Non mi scrive nulla il, lo rallenta tantissimo per poi riprendersi dopo circa 2 minuti...da quel momento funziona tutto!

Con la versione del 07/12 il problema sembrava risolto...
 
aFwZU2b.jpg

gVwS5ra.jpg

rrFHMMu.jpg

yxpoCqx.jpg

Sal0lbK.jpg

HOH4FtZ.jpg
 
Non mi scrive nulla il, lo rallenta tantissimo per poi riprendersi dopo circa 2 minuti...da quel momento funziona tutto!

Con la versione del 07/12 il problema sembrava risolto...

Ma ti si è aggiornata la versione per HbbTV o l'app? Perchè con gli LG non si capisce bene cosa produce il difetto riscontrato da te sia da Cix86Roma. Anche a me dopo tempo è apparso l'avviso della memoria insufficiente.
 
L'aggiornamento di Raiplay via hbbtv, se vai su "info e supporto" c'è la versione e la data...non parlo di app propria dall'lg store
 
Ho capito, anche a me si blocca la TV per alcuni minuti, sempre LG, e per ovviare a questo inconveniente lascio disattivato l'HbbTV.
 
Ho capito, anche a me si blocca la TV per alcuni minuti, sempre LG, e per ovviare a questo inconveniente lascio disattivato l'HbbTV.
Come consigliano loro in attesa che si risolva il problema.
Oggi pomeriggio in Rai sul mio LG non c'è l'HbbTV, quindi non c'è il problema.

Aggiornamento: non avevo il TV connesso.
 
Ultima modifica:
Ma su tv Sony perché non mi compare hbbtv su Rai e Mediaset ? Ho provato sul canale di rtl e quello va
 
Indietro
Alto Basso