• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

A me il vecchio MHP funziona ancora bene. Servizio che fruisco tramite decoder
 
Prova sugli altri canali Rai che non siano i 3 principali.

Probabile che alcuni dispositivi siano stati rimossi, in ogni caso l'MHP è morto
 
Prova sugli altri canali Rai che non siano i 3 principali.

Probabile che alcuni dispositivi siano stati rimossi, in ogni caso l'MHP è morto

ciao....purtroppo ho provato..e non esce da nessuna parte...potresti informarti se l'hanno disabilitato sul SAMSUNG F8000...dovrebbe essere con l'etichetta UEF8000...
 
Con il refarming del 8 marzo ho notato sul mio tv lg con mhp (senza hbbtv) che riuscivo a visualizzare l'app mediaset Infinity e potevo utilizzare tutte le funzioni disponibili sui tv con hbbtv.

Questa funzionalita viene trasmessa il simulcast con Hbbtv ? Oppure è solo un caso.

Grazie anticipatamente x le informazioni.

Paolo
 
Ciao a tutti, ho una oled philips androidtv del 2021, il servizio in questione non funziona bene, ovvero sono "costretto" a reinstallare la TV ogni settimana perchè il servizio (che già su alcuni canali tipo la7 e discovery non funziona), a un certo punto...sparisce. Ho contattato assistenza philips ma rispondono in modo sistematico come da manuale : azzera cookie, ripristina hbbtv, reinstalla la tv...ma poi siamo sempre allo stesso punto di non ritorno. Qualcunaltro che ha philips? Grazie
 
Attivato hbbtv su Reitv Sicilia Lcn 89 in attesa di essere riposizionato sul 18, , attualmente c’è la sezione reitv e la sezione telerent 7 gold


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sull'LG Oled65G16LA invece, eccetto il discorso del "Rai 4K" che non sostiene a lungo, funziona tutto abbastanza bene
Mirko.

ciao Mirko, ho anche io un LG OLED serie G1, il 77 ", e RAI 4K è vero molto spesso si apre e si chiude dopo pochi istanti.

hai risolto?

banda ne ho, ho risintonizzato, ma niente. solo mi pare l'amica geniale sono riuscito a vedere, va a giornate, ma ultimamente non va proprio piu.
dipende dal TV a dalla RAI ?
grazie.
 
Indietro
Alto Basso