• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ciao a tutti,
io ho un LG OLED55C9PLA del 2019 e l'HBBTV funziona.

Solo RAIPLAY raramente rimane piantata in attesa dell'Home Page oppure si "congela" sempre sullo stesso punto di un film anche riavviando il film: ho visto che si risolve spegnendo il TV e togliendo anche la spina per alcuni minuti

Mi è accaduto poche volte che usando RESTART per vedere dall'inizio un film, ha funzionato tutto ma improvvisamente mi sono ritrovato a seguire il film successivo: penso che questo sia un bug di RAIPLAY. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Su RAIPLAY invece, quando tendo di guardare RAI 4K, mi funziona per 1 minuto al massimo ma poi mi butta fuori: avevo visto un precedente messaggio che imputava questo problema alla poca memoria del TV ma non so che televisore fosse. Qualcuno che ha lo stesso mio LG ha lo stesso problema??

Grazie e saluti
Egidio

Ciao io ho il tv LG OLED55E9PLA e il tuo stesso problema. L'ho notato da quando ho aggiornato il tv all'ultimo firmware 05.20.15. Sembra che sia per la memoria insufficiente ma tipo 3 mesi fa funzionava perfettamente. Se provi ad avviare il canale Rai 4k dalla dashboard Rai+ 3-4 volte alla fine mantiene per più tempo.
 
Aggiunti sul mux Retecapri, 7 canali hbbtv, per ora funziona solo il cartello di avviso, della "famiglia Promo".
Ognuno ha una diversa denominazione e una sua Lcn. L'offerta si amplia oltre ai 3 canali già attivi su UHF 55.
Non ho mai capito chi è l'editore di questi canali, qualcuno è informato?

Ma in un’altra discussione si afferma sono stati inseriti nel Mux Timb 2!!!
 
Aggiunti sul mux Retecapri, 7 canali hbbtv, per ora funziona solo il cartello di avviso, della "famiglia Promo".
Ognuno ha una diversa denominazione e una sua Lcn. L'offerta si amplia oltre ai 3 canali già attivi su UHF 55.
Non ho mai capito chi è l'editore di questi canali, qualcuno è informato?
famiglia ‘premio’ … non ‘promo’… sono due cose (e società) differenti…
 
famiglia ‘premio’ … non ‘promo’… sono due cose (e società) differenti…

Credo che parliamo di 2 cose differenti, forse tu ti riferisci ai canali denominati Promo che sono in onda su lcn 204 e via di seguito che dovrebbero appartenere all'editore Sciscione o un nome simile.
Io invece mi riferisco ai canali Hbbtv presenti in Lcn 410,411 e 412 già in onda sul timb2 e deneminati Premio Live, Premio sport e Premio sport 2, al quale ieri si sono aggiunti altri 7 canali su lcn 413,416,438,439,441,443,453 e denominati Premio action, Premio game,Premio energy,Premio speed,Premio time Premio voice e Premio media inseriti sul mux Retecapri.
 
Credo che parliamo di 2 cose differenti, forse tu ti riferisci ai canali denominati Promo che sono in onda su lcn 204 e via di seguito che dovrebbero appartenere all'editore Sciscione o un nome simile.
Io invece mi riferisco ai canali Hbbtv presenti in Lcn 410,411 e 412 già in onda sul timb2 e deneminati Premio Live, Premio sport e Premio sport 2, al quale ieri si sono aggiunti altri 7 canali su lcn 413,416,438,439,441,443,453 e denominati Premio action, Premio game,Premio energy,Premio speed,Premio time Premio voice e Premio media inseriti sul mux Retecapri.

Canali e
Lcn nati
Come i funghi ma poi
In realtà
Funzioneranno saranno attivati .. o sono
Già attivi e quanto
Dureranno

Io ricevo i primi 3 ma come del
Resto
Altri rimane la
Schermata blu.
E il
Mio
Hbbtv funziona su tutti
I premio poi sono repliche nn come i promo
 
Credo che parliamo di 2 cose differenti, forse tu ti riferisci ai canali denominati Promo che sono in onda su lcn 204 e via di seguito che dovrebbero appartenere all'editore Sciscione o un nome simile.
Io invece mi riferisco ai canali Hbbtv presenti in Lcn 410,411 e 412 già in onda sul timb2 e deneminati Premio Live, Premio sport e Premio sport 2, al quale ieri si sono aggiunti altri 7 canali su lcn 413,416,438,439,441,443,453 e denominati Premio action, Premio game,Premio energy,Premio speed,Premio time Premio voice e Premio media inseriti sul mux Retecapri.
appunto ... ti riferivi ai canali "Premio" .. mentre nel tuo post avevi scritto "famiglia Promo" ....
 
Ciao, ho una TV sony 55w828 e da qualche settimana non fuzniona più il tasto colorato per vedere raiplay. Sapete se può essere uscita dal supporto della funzione? Oppure hanno disattivato?Grazie.
 
Ciao, ho una TV sony 55w828 e da qualche settimana non fuzniona più il tasto colorato per vedere raiplay. Sapete se può essere uscita dal supporto della funzione? Oppure hanno disattivato?Grazie.

Il tuo TV dovrebbe essere del 2014 e avere MHP e non HbbTV, MHP non è più supportato da RAI.
 
Per @ALE89
Puglia
Antennasud non ha più da giorni hbbtv come invece segnaliamo nell'altra discussione
 
Indietro
Alto Basso