• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Oggi il software tv si è aggiornato automaticamente alla versione 03.10.70 (che sul sito LG al momento non risulta). La 03.10.40 si era appena aggiornata 6 giorni fa... Speravo che funzionasse hbbtv sui canali Mediaset ma ancora non va... :sad:

O.T.: Sul sito LG ci sono due versioni della stessa tv: 32LQ63006LA.API e 32LQ63006LA.AEU. Qual è la differenza? L'etichetta sulla mia tv non riporta la parte finale.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, spero di postare nella sezione giusta.
Ho una tv LG 32" LQ63006LA acquistata da poco. Aggiornamento software 03.10.40 e TV Webos 7.1.0-40. Sulla mia tv non funziona hbbtv SOLO sui canali Mediaset mentre funziona su tutti gli altri canali. Ho eseguito un ripristino di fabbrica più volte senza nessun risultato e tutte le impostazioni della privacy sono attivate. Ho provato pure a cambiare i DNS ma niente. L'applicazione Mediaset Infinity scaricata da LG Content Store funziona regolarmente. La rete internet va bene in quanto ho un altro TV LG 43UM7100PLB e funziona tutto. Ci sarà una soluzione? Ho scritto al servizio clienti LG e sono in attesa di risposta...

Usa l'app di Mediaset Infinity, tanto è la stessa cosa alla fine.
 
Ok, grazie Ercolino, ;) era solo per avere la tv a posto, ma visto che non si può per adesso uso l'app...
 
Ok, grazie Ercolino, ;) era solo per avere la tv a posto, ma visto che non si può per adesso uso l'app...

La tua tv è un modello 2022, è molto probabile che non sia ancora stata certificata e quindi abilitata lato Mediaset via Hbbtv.
 
Per chi ha tv LG recenti: come tolgo quel cavolo di pallino giallo in basso a destra sui canali discovery? E’ sempre fisso e da fastidio, l’unica per me è disabilitare l’hbbtv. Ho provato con tasto back, ma niente.
 
Ciao, qualcuno sa come funziona il servizio Hbbtv dell'emittente?. In pratica c'è qualcuno che sa spiegare come parte il segnale dall'emittente televisiva e cosa serve? Grazie per l'attenzione.
 
Hai un Samsung del 2017? Il mio ogni tanto non carica bene le applicazioni e ha problemi del genere: le frecce saltano di 2 o 3 caselle alla volta.
È un baco presente su tv samsung 2017 e 2018. Dopo un po’ che è attiva la funzionalità HbbTV, i codici dei tasti freccia sballano.
Per ripristinare la corretta funzionalità dei tasti freccia, basta tener premuto il tasto spegnimento sul telecomando fintanto che il tv non si riavvia. Questo corrisponde a fare un soft restart sul tv … ;)

È un baco di questi tv, non un malfunzionamento delle app HbbTV (l’ho verificato entrando in debug e verificando i codici restituiti su questi tv quando si premono i tasti freccia. Dopo un po’ i codici restituiti non sono quelli corretti).

Ogni tanto un soft restart su questi TV sistema diverse cosette (ed è assolutamente indolore) ;)
 
È un baco presente su tv samsung 2017 e 2018. Dopo un po’ che è attiva la funzionalità HbbTV, i codici dei tasti freccia sballano.
Per ripristinare la corretta funzionalità dei tasti freccia, basta tener premuto il tasto spegnimento sul telecomando fintanto che il tv non si riavvia. Questo corrisponde a fare un soft restart sul tv … ;)

È un baco di questi tv, non un malfunzionamento delle app HbbTV (l’ho verificato entrando in debug e verificando i codici restituiti su questi tv quando si premono i tasti freccia. Dopo un po’ i codici restituiti non sono quelli corretti).

Ogni tanto un soft restart su questi TV sistema diverse cosette (ed è assolutamente indolore) ;)

Grazie !!!!! Ottimo… buono a sapersi …
 
Puglia
Hbbtv AntennaSud 14
Resettato tutto
Ad oggi presenti solo:
- Antennasud ripropone antennasud14
- Antennasud extra schermo nero
- Gargano tv schermo nero
 
La tua tv è un modello 2022, è molto probabile che non sia ancora stata certificata e quindi abilitata lato Mediaset via Hbbtv.

Per conoscenza. Da ieri l'interattività sui canali Mediaset "magicamente" funziona senza avere fatto nulla. La versione sofware è rimasta la stessa per cui immagino che sia stata abilitata lato Mediaset come dicevi tu.
 
Una curiosità il ricevo hbbtv su tutte le tv
Rai
Mediaset
la7
Tv8
Sportitalia
Solo calcio
RTL
Radio freccia
Radiozeta
Radio Libertà
Kiss kiss
Alma tv
Rss
LA 9. 169
Telemoda 168
mediatext 123-166
pianeta tv 251
Teletent
rei tv
prima tv ,

discovery a parte che si blocca

ma di questi due canali prima vedevo ma da quando hanno fatto aggiornamento all applicativo
Nnn ricevo più nn compare ne tasto rosso ne freccia in su , loro
Dicono che siccome lo segnalato
Solo
Io per loro va bene funziona e nn possono fare nulla … a voi va ? Hbbtv su questi due canali

Bom channel
primaFree


Mentre questi vabbè mai si sono aperti resta la
Schermata iniziale blu come solo calcio e nn partono a differenza di solo calcio che parte subito


Bike
Bfc
Canale 235
Canale 268
Premio live/sport ecc
 
Ho riscontrato un problema su Mediaset Infinity via hbbtv su un Samsung da 32" del 2021, il QE32Q50...
Sono andato su Focus del dtt mi pare (ho anche il sat) per rivedere il documentario della missione Cassini su Saturno, lo avvio tutto bene ma dopo 15 minuti che dovrebbe partite una pubblicità di 40 secondi, questa non parte e quindi neanche il documentario riprende dal punto che era rimasto.
Per caso sarei dovuto loggarmi per non avere questo problema?
 
Ho riscontrato un problema su Mediaset Infinity via hbbtv su un Samsung da 32" del 2021, il QE32Q50...
Sono andato su Focus del dtt mi pare (ho anche il sat) per rivedere il documentario della missione Cassini su Saturno, lo avvio tutto bene ma dopo 15 minuti che dovrebbe partite una pubblicità di 40 secondi, questa non parte e quindi neanche il documentario riprende dal punto che era rimasto.
Per caso sarei dovuto loggarmi per non avere questo problema?

Eh certo che ti devi loggare!
 
Quindi loggandosi scompare la pubblicità o questa quando compare funziona?
Perché a me il programma si è visto fino alla prima pausa pubblicitaria, è la pubblicità poi che non si vedeva e mi ha bloccato tutto.

Rai Play lo uso di più e trovo comoda la funzione/area personale, quindi mi sono già subito loggato su tutti i dispositivi.
 
ma di questi due canali prima vedevo ma da quando hanno fatto aggiornamento all applicativo
Nnn ricevo più nn compare ne tasto rosso ne freccia in su , loro
Dicono che siccome lo segnalato
Solo
Io per loro va bene funziona e nn possono fare nulla … a voi va ? Hbbtv su questi due canali

Bom channel
primaFree

Mentre questi vabbè mai si sono aperti resta la
Schermata iniziale blu come solo calcio e nn partono a differenza di solo calcio che parte subito

Bike
Bfc
Canale 235
Canale 268
Premio live/sport ecc
tutti questi canali utilizzano la tripletta dvb del canale per caricare la relativa app. Evidentemente il tuo tv (LG 2017?) non gestisce correttamente questa funzione, che tuttavia fa parte dello standard HbbTV.
 
tutti questi canali utilizzano la tripletta dvb del canale per caricare la relativa app. Evidentemente il tuo tv (LG 2017?) non gestisce correttamente questa funzione, che tuttavia fa parte dello standard HbbTV.

Ma no le ultime app
Solo i canali sotto
I primi funzionano tutti mentre prima free e bom
prima andavano ..poi hanno
Modificato e nn vanno più :..”-


Tv mhhh Aspe e del
2018 43uj63
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso