• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Se non sbaglio, tutto questo bailamme, solo per cedere la banda al 5G?!?

chiamalo "solo". è una tecnologia con una miriade di applicazioni rispetto all'utilizzo che si è fatto finora della banda per trasmettere "solo" la televisione. evitiamo di scadere nel complottismo e non andiamo OT che è meglio.
 
chiamalo "solo". è una tecnologia con una miriade di applicazioni rispetto all'utilizzo che si è fatto finora della banda per trasmettere "solo" la televisione. ma non andiamo OT che è meglio.

Ma non potevano usare un'ALTRA frequenza??? Io non capisco nulla in merito, ma un'altra non era proprio possibile utilizzarla???
A me comunque sembra solo un cercare di fare troppe cose insieme e tutte fatte male, ma magari è solo una mia impressione.
 
Ma non potevano usare un'ALTRA frequenza??? Io non capisco nulla in merito, ma un'altra non era proprio possibile utilizzarla???
A me comunque sembra solo un cercare di fare troppe cose insieme e tutte fatte male, ma magari è solo una mia impressione.

la banda è quella, non è infinita! che c'entra però questa discussione con il thread hbbtv?
 
Una TV da 3K ed essere superati da qualcuna di qualche centinaio di euro perché messa in una sorta di "blacklist".
Grazie RAI!
 
Partita CAMPIONE SPORT in HbbTv. Lcn 61. Prossimamente anche in versione classica "digitale terrestre" (sempre alla Lcn 61)

Dunque "Solocalcio" è sparito dalla LCN ed è disponibile solo tramite servizio HbbTV di SI? Perché ormai sulla numerazione 61 c'è "Telecampione" che fa partire in automatico "CampioneSport" tramite HbbTV. :eusa_think:
 
Buongiorno a tutti,

sto impazzendo a capire quale tipo di versione di HbbTV monta il mio SmartTV Sony.
Il modello è il Bravia 49XE9005 con Android TV.

@ercolino sapresti dirmi come posso fare per fixare l'HBB TV su Sony?

Grazie
 
Sul mio Panasonic 65HZ1000 (2020) non funzionano più le app HbbTV di Mediaset Infinity e di Discovery+.
L’avvio è impostato su manuale ma anche con l’avvio automatico non vanno.
Ricordo che qualche settimana fa funzionavano entrambe mentre ora sui canali Mediaset premendo il tasto rosso non succede nulla, mentre ad es. sul Nove a volte compare in overlay la grafica che invitava a premere la freccia in su ma premendola appare quella più piccola con logo e freccia in su ma premendo il tasto Su del telecomando sparisce. Il tasto blu fa apparire la pagina dell’informatica sulla privacy e a volte compare un cerchio giallo ma premendo il tasto corrispondente non fa nulla

RaiTv+ e le app HbbTV di altri canali funzionano perfettamente.

Credo di ricordare che era successo che la TV non eseguiva alcune app HbbTV ma era stato sufficiente spegnere totalmente la TV per farla tornare a funzionare correttamente. Ora di notte la tengo spenta e ho pure provato a staccare l’alimentazione per un po’ ma continua a non funzionare.

Suggerimenti? Non che le app HbbTV siano fondamentali ma mi dà fastidio che non funzionino. Se solo ci fosse un log…

Mi auto quoto: come consigliato dal supporto Panasonic un ripristino delle impostazioni originali ha risolto.
 
A me non funziona hbb della Rai su LG 43UQ75006LF. Non carica e non parte lo streaming dei canali 101 e 202. Ci sono problemi?
 
Tutte le tv hanno Hbbtv 2.0.1 (alcune del 2021, come i Samsung anche 2.0.2) quindi esistono le specifiche che vanno rispettate.

Salve,
come faccio a vedere la versione dell'HBBTV sul Philips del 2020 ? il motivo e' perche' non parte Rai 4K sul canale 101 mentre sul Samsung QLED del 2018 si vede perfettamente.
Grazie.
 
Salve,
come faccio a vedere la versione dell'HBBTV sul Philips del 2020 ? il motivo e' perche' non parte Rai 4K sul canale 101 mentre sul Samsung QLED del 2018 si vede perfettamente.
Grazie.

Se riesci ad accedere all'hbbtv di mediaset vai alla sezione impostazioni e poi seleziona info, ti verrà proposta una schermata con anche questa informazione
 
Indietro
Alto Basso