• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Mi ricorda un po' quei tipici problemi Rai, tipo la traccia Dolby muta o con problemi su certi canali via satellite e forse dtt, e quel problema più recente coi TGR che partivano in streaming anche se non voluto.
Modificare continuamente i servizi di certo non aiuta tipo l'introduzione di raiplay sound da pochi giorni penso che abbia creato non pochi problemi all' hbbtv .
 
E buona parte degli altri canali e piattaforme (HbbTV e altre tipologie di servizi in streaming) come fanno ad avere tutto sincronizzato?

E’ compito del protocollo MPEG-DASH (o HLS a seconda dei casi) con il suo meccanismo di sincronizzazione. HbbTv non c’entra nulla in questo caso

Perché hanno il codice scritto correttamente evidentemente.
Chissà magari metteranno un fix se ci leggono.

Non c’è nulla da fixare nel codice. Anche perché è lo stesso per tutti i canali e gli altri si vedono bene…

Mi ricorda un po' quei tipici problemi Rai, tipo la traccia Dolby muta o con problemi su certi canali via satellite e forse dtt, e quel problema più recente coi TGR che partivano in streaming anche se non voluto.

Non c’entra assolutamente nulla

Modificare continuamente i servizi di certo non aiuta tipo l'introduzione di raiplay sound da pochi giorni penso che abbia creato non pochi problemi all' hbbtv .

Idem. Questo non è un problema di HbbTv.
 
TV lg da poco del 2022 la funzione di Discovery+ funziona, C8 del 2018 niente, non parte
 

Scrivo qui perché l’altra discussione riguarda il canale sat.

Semplicemente la webapp RaiTv+ ha un filtro basato sullo user agent e altri parametri inviati dal browser HbbTv del televisore per decidere se far vedere contenuti UHD o solo HD. Purtroppo con alcuni modelli di tv non è possibile capirlo e quindi ti fa vedere anche contenuti che in teoria non sarebbero supportati. Nel tuo caso il player è perfettamente in grado di riprodurre flussi video in formato HEVC quindi si vede (ovviamente alla risoluzione HD del pannello). Il flusso di Rai 4K via HbbTv è unico. Va a scatti perché è un flusso da 10 Mbps di media, ti serve una connessione da almeno 15 Mbps. Oppure il decoder video del tuo tv non ce la fa a decriptarlo e decodificarlo in tempo reale a causa del DRM e della risoluzione elevata.
 
Avete problemi con l'app hbbtv sui canali mediaset? A me fa problema di connessione e non si carica. Nessun problema con le App hbbtv degli altri canali.
 
ma sì che ce l'ha :lol: mediaset infinity ha un'app sia installabile localmente su molti dispositivi, sia on air tramite hbbtv.
lo so mediaset infinity corre sul web come applicazione sulla smart tv ma se vado su canale 5 non mi parte nessun hbbtv o sbaglio. intendo questo
 
Sull'Hbbtv del canale 268 è stata inserita da alcuni giorni l'emittente Ora Tv. Trasmette anche i programmi di Supersix-Kaboom ed ha in alto a destra anche il logo di On Air Italia Network. Curiosamente sotto il loro logo posizionato in basso a destra c'è una scritta Full Hd 1920 x 1080P. La P è di colore nero e contrariamente al resto delle scritte che sono bianche (FullHd) e leggermente grigie in trasparenza (1920x1080) e a volte non si legge. Questo capita quando ci sono in onda programmi con barre nere orizzontali in basso e in alto dello schermo, come in questo momento.
 
Indietro
Alto Basso