• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Prova a guardare tra le impostazioni se è presente. Nell'elenco lativù non figura e nemmeno in quello di Mediaset Play. Prova a vedere se sui canali Rai spunta qualcosa
Grazie per avermi risposto..ti dirò ...sul canale sport italia mi era comparsa una scritta dicendo di dare consenso hbbtv..però ora non mi viene più .....e comunque non succede nulla....nelle impostazioni...non ho visto nulla a riguardo.....mmmm
 
Grazie per avermi risposto..ti dirò ...sul canale sport italia mi era comparsa una scritta dicendo di dare consenso hbbtv..però ora non mi viene più .....e comunque non succede nulla....nelle impostazioni...non ho visto nulla a riguardo.....mmmm

Allora probabilmente supporta HbbTV ma non l'hanno fatto certificare da nessuno, quindi funzionano solo quei cookie. Prova ad andare su un canale come il 9 e a premere il tasto blu
 
Allora probabilmente supporta HbbTV ma non l'hanno fatto certificare da nessuno, quindi funzionano solo quei cookie. Prova ad andare su un canale come il 9 e a premere il tasto blu
Provato non succede nulla....ma io sono sicuro che poco fa andando su sport Italia qualcosa era uscito..poi ho fatto il ripristino dati di fabbrica....ho aggiornato il firmware...e ora nulla.... stranissimo
 
Bene allora dipende dalla lcn prioritaria di Tivùsat.
Sul dtt ci sono i canali SD e HD ma senza lcn prioritaria e quindi non ci sono problemi.

Mi pare di aver provato su un Samsung recente certificato Tivùon dai parenti (ricezione solo sat) ma non c'era il problema.
Ma un utente aveva anche segnalato sul forum che su certi LG era ok, su altri no. Probabilmente è ok sugli LG del 2018 e possibilmente che siano certificati Tivùon. Ma ci metto la mano sul fuoco che è anche ok sugli LG 2016 con mhp.
 
Comunque spero che quest'interattività dei servizi HbbTV prenda sempre di più piede e che presto ci siano ampliamenti anche in molti altri mux sia operatori nazionali che regionali-locali. :eusa_think:
 
Comunque spero che quest'interattività dei servizi HbbTV prenda sempre di più piede e che presto ci siano ampliamenti anche in molti altri mux sia operatori nazionali che regionali-locali. :eusa_think:

credo proprio di si.... basta solo guardare la politica di sportitalia... 1 canale DTT 3 canali internet in HD...
 
Ho cambiato TV e ho preso un lg con hbbtv....e una figata....direi che funziona tutto e bene....solo che ho provato sport Italia...si apre la finestra con i 4 canali ma se clicco non succede nulla...ma forse non trasmettevano nulla in quel momento?cmq sta nuova tecnologia e il futuro secondo me...sia rai play che Mediaset on demand.
 
Ho cambiato TV e ho preso un lg con hbbtv....e una figata....direi che funziona tutto e bene....solo che ho provato sport Italia...si apre la finestra con i 4 canali ma se clicco non succede nulla...ma forse non trasmettevano nulla in quel momento?cmq sta nuova tecnologia e il futuro secondo me...sia rai play che Mediaset on demand.
A volte capita che devi riprovare perché resta nero ma poi parte.
 
Indietro
Alto Basso