• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Non c'è proprio speranza che funzioni su quella tipologia di decoder
 
E' un po' un peccato che la natura Open Source del prodotto faccia sì che alcune cose non siano possibili!
Ma è perché VU+ (o Dream se è per quello) non richiedono la certificazione o non gli sarebbe comunque data perché non sono considerati abbastanza "safe" dal punto di vista del copyright?
 
A cosa ti riferisci Ercolino?
Non so come si comporterà Mediaset, ma le normali applicazioni non necessitano di certificazioni particolari.
Basta che rispettino lo standard HbbTV e girano. Come detto da fano, su Astra, si caricano anche nelle televisioni giocattolo Clementoni tra un po' (nel senso qualsiasi decoder tv ecc ecc)..
So che per tivùon è diverso perché li è un marketing vero e proprio (pretendono soldi per essere certificati), ma credo che le normali applicazioni delle varie emittenti siano accessibili tranquillamente quando sarà (esempio l'app telecomando Rai ecc ecc)
 
Ciao, mi aggancio per continuare a chiedere lato Enigma2 :)

Ok Play e simili, ma, se faccio l'upgrade del mio solo2 ad una immagine che supporta hbbtv 2.0.1, Tivuon funzionerebbe?

No

Per tivuon oltre alla parte tecnica, ci sono accordi commerciali.


Tivuon viene poi abilitata lato server sui dispositivi certificati.
 
Ercolino, che tu sappia ci sono novità per la certificazione Tivuon degli LG 2017 ?
 
Ma è normale funzionamento che nei canali con app hbbtv 2.0 dalla mia tv samsung non riesco più a vedere la guida tv dvb (tasto centrale telecomando) e a tornare al canale precedente? (tasto back telecomando). Per lo più un paio di volte mi sono compare delle pubblicità riducendo in piccolo il canale.. se questo è il futuro..
 
Ma anche a voi se andate su Mediaset on demand apre infinity?
A parte questo, non mi è chiara una cosa, i modelli 2018 delle varie marche saranno tutte compatibili con hbbtv 2.1 o c'è il rischio di ritrovarsi con un device non compatibile a seconda della marca presa?
 
Non esiste la 2.1 :D

Al massimo 2.0.1 oppure quella appena annunciata la 2.0.2 ma non prima del 2019

Info

Poi per la compatibilità è tutto da vedere....
 
Non esiste la 2.1 :D

Al massimo 2.0.1 oppure quella appena annunciata la 2.0.2 ma non prima del 2019

Info

Poi per la compatibilità è tutto da vedere....
Sì scusa intendevo quello quindi mi pare di capire che non c'è un modo per cui uno che non se ne intende e va in negozio possa essere sicuro di quello che compra
 
Ma quello non centra nulla, fare articoli cosi serve a poco, è appena uscita la 2.0.2, infatti poi è stato spiegato

Quindi non centra nulla l'Italia
 
Ma quello non centra nulla, fare articoli cosi serve a poco, è appena uscita la 2.0.2, infatti poi è stato spiegato

Quindi non centra nulla l'Italia

Non sono completamente d'accordo Ercolino, puoi spiegarmi come mai sui canali Astra funzioni sul 99% dei canali?
 
Mi sembra che funziona anche su "ARTE" di tvsat, posso rivedere tutti i programmi solo con il mio android della Sony tv 49" kd xd 8305
 
Sapete dirmi se il mio TV Samsung UE55J6300 è compatibile? Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso