• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ciao a tutti, tempo fa avevo richiesto via pagina Facebook a LG Italia notizie in merito alle note vicende con i tv del 2017 con versione HbbTV non compatibile, dopo avermi dato la risposta che hanno dato a tutti, ieri mi hanno aggiornato autonomamente dicendo che " oggi abbiamo avuto una nuova comunicazione ufficiale: le app legate alla funzione Hbb che non sono ancora disponibili, come RaiPlay e Mediaset on Demand, arrivano a settembre"
 
Ciao a tutti, tempo fa avevo richiesto via pagina Facebook a LG Italia notizie in merito alle note vicende con i tv del 2017 con versione HbbTV non compatibile, dopo avermi dato la risposta che hanno dato a tutti, ieri mi hanno aggiornato autonomamente dicendo che " oggi abbiamo avuto una nuova comunicazione ufficiale: le app legate alla funzione Hbb che non sono ancora disponibili, come RaiPlay e Mediaset on Demand, arrivano a settembre"
Alla fine tutte le recensioni negative che ho fatto sui televisori incriminati sono servite.:):)
Mi sa che sono calate le vendite.....
 
Molto bene! :D
Comunque, con la notizia che ci aveva dato ERCOLINO eravamo già più tranquilli.
Se ce lo ha detto in anticipo, significa che si era mosso anche lui per tempo sulla questione. ;)
 
io ho la seguente tv: LG 32LJ610V 32" Full HD Smart TV Wi-Fi

Non riesco a installare Facebook non è compatibile?
 
LG ha risposto così ad un mio commento sulle funzionalità Smart delle loro tv

LG Italia
Ciao Gabriella e Vincenzo, c'è una buona notizia: nelle prossime settimane è previsto il rilascio degli standard HbbTV anche per la gamma di TV LG 2017!

Continuate a seguirci

Finalmente qualcosa si muove...
 
Bene per LG, tra l'altro ce l'aveva anticipato Ercolino tanto tempo fa.
Piccola pecca è che mancherà ancora qualcosina, tipo Tivùon credo, ma alla fine si riesce a fare tutto uguale. Tra browser integrato nel tv e qualche (poche) app quasi che si faceva già tutto anche adesso.
 
Bene per LG, tra l'altro ce l'aveva anticipato Ercolino tanto tempo fa.
Piccola pecca è che mancherà ancora qualcosina, tipo Tivùon credo, ma alla fine si riesce a fare tutto uguale. Tra browser integrato nel tv e qualche (poche) app quasi che si faceva già tutto anche adesso.
Quasi tutto..
 
LG ha risposto così ad un mio commento sulle funzionalità Smart delle loro tv

LG Italia
Ciao Gabriella e Vincenzo, c'è una buona notizia: nelle prossime settimane è previsto il rilascio degli standard HbbTV anche per la gamma di TV LG 2017!

Continuate a seguirci ��

Finalmente qualcosa si muove...

Yahoo! Domanda per chi ne sa più di me sicuramente, i servizi hanno solo bisogno di essere attivati da loro, o ci sarà proprio un aggiornamento software da scaricare?
 
HBBTV su Android Tv Philips 49pus7503/12

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum ed avrei bisogno del vostro supporto per quanto riguarda la ricezione del segnale HBB TV sul mio Philips 49pus7503/12. Ho aggiornato la Tv all'ultima versione del software, ho verificato la corretta abilitazione del servizio HBB TV nelle impostazioni della tv. Televisore connesso regolarmente ad internet tramite fibra. Applicazioni dello store android perfettamente funzionanti. Non riesco a visualizzare in nessun modo l'eventuale pallino rosso per accedere alle funzioni HBBTV. Potreste darmi qulche dritta? Grazie a tutti!
 
Benvenuto

E' molto probabile che la tua tv non sia compabile con i servizi Hbbtv 2.0.1 di Mediaset

Serve Hbbtv 2.0.1 e comunque anche l'abilitazione del dispositivo lato server in quando è richiesta la certificazione
 
Ti ringrazio molto per la risposta. Quindi non resta che attendere un aggiornamento giusto? Ma quando parli di certificazione lato server intendi appunto che finché non sarà compatibile non verrà riconosciuto come dispositivo adatto dall’emittente? Perdonami ma non sono molto ferrato e forse mi spiego male ma sono sicuro che voi esperti capite comunque il senso. Grazie ancora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
SONY a me hanno risposto che non aggiorneranno ai servizi hbbtv 2.0.1. Credo che di Mediaset e rai gli interessa poco. I canali tedeschi sono in versioni vecchie di hbbtv e probabilmente va bene così
 
Niente copia/incolla ragazzi,

Mail/whatsup/chat sono tutte comunicazioni private.
Se messo pubblico dev'essere messo nero su bianco il consenso alla pubblicazione della controparte.

Ho già avuto problemi in passato e non ne voglio avere altri

Al limite un sunto della conversazione.
 
Indietro
Alto Basso