• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Quoto e sottoscrivo. Per completezza riscrivo e integro:

Serie 2016: xxyHzzz - MHP = SI, HbbTv 2.0.1 = NO
Serie 2017: xxyJzzz - MHP = NO, HbbTv 2.0.1 = NO* (* Pare in via di aggiornamento, quindi dovrebbe diventare SI, almeno per i servizi ufficialmente forniti dai broadcaster - RAI, Mediaset, ...)
Serie 2018: xxyKzzz - MHP = NO, HbbTv 2.0.1 = SI



Il tuo errore, che ho evidenziato in rosso, è che probabilmente hai acquistato quel TV nel 2017, ma era (forse non lo sapevi, ma tant'è) un prodotto del 2016, perchè i TV "2017 Series"hanno la LETTERA "J", nel codice prodotto.

Chiarito questo, le tue due TV hanno piattaforme diverse e attingono quindi a pacchetti servizi diversi, ecco perchè su una vedi delle cose e sull'altra no. Salvo scelte specifiche dei broadcaster, che potrebbero replicare pari pari i servizi MHP su HbbTv, devi accontentarti dei servizi che trovi disponibili.

Ciao e grazie per la risposta. In effetti l'ho comprata nel 2017 ma sul retro c'è scritto "manufactured June 2016"però sul retro il codice prodotto è 49uh850v e non c'è la J come dici tu.
Ad ogni modo mi ha risposto pure LG e mi ha detto esattamente quello che mi dici tu. Speriamo solo un aggiornamento per entrambi i tv. E comunque con il 43 (del 2018) ho usato l'app screen share e condivido l'app Rai News (dove ci sono i tgr regionali) attraverso il mio Smartphone Huawei.
 
In effetti l'ho comprata nel 2017 ma sul retro c'è scritto "manufactured June 2016"però sul retro il codice prodotto è 49uh850v e non c'è la J come dici tu.

Infatti la "J" è dei TV prodotti nel 2017. Il tuo è stato prodotto nel 2016 ed ha la "H".

I prodotti MHP, come il tuo UH850V, NON saranno MAI aggiornati ad HbbTV 2.0.1, questo è stato detto chiaramente da LG nelle risposte ufficiali che ha dato su più fronti. LG ha parlato solo di "possibili" aggiornamenti dei TV 2017, quelli con la "J". Tra l'altro si stanno proprio attendendo tali aggiornamenti sui 2017 e, sinceramente, fino a che non vedo, non credo...
 
Da LG supporto Facebook mi confermano che, anche se non è stata indicata una data precisa, la divisione di competenza ha assicurato che l'aggiornamento arriverà entro la fine di settembre. Speriamo.

EDIT: nel frattempo ho visto che sul sito LG hanno rilasciato un aggiornamento 04.71.00 rilasciato il 7 settembre che nel changelog contiene soltanto:

1. Improvement
1) Fix that the scrambled channel is not shown due to CI+ key read failure

Qualcuno può verificare che effettivamente non sia questo l'aggiornamento atteso?
 
Ultima modifica:
Io ho provato a richiedere manualmente questo aggiornamento, ma non lo scarica...boh. La tv è tra i modelli indicati. Non penso, dalla descrizione, che abbia a che fare con hbbtv.
Qualcuno lo ha installato?
 
Sperimentazione HbbTV

Mi sa che si scarica solo dal sito ( son 800 mega) . Lo sto scaricando , quando lo installo ti dico

Update : non e cambiato nulla
 
Ultima modifica:
Anche il mio 43" UJ701V e' rimasto alla versione 4.70.85, Non si e' aggiormnato alla 4.71.
 
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e posseggo il modello 49UJ651V. Ho fatto l'aggiornamento sopraindicato ma nulla è cambiato. Da qualche giorno non riuscivo più a visualizzare raiplay attraverso il browser e l'aggiornamento non ha risolto il problema!
 
Ciao, scusa ma hai aggiornato via rete o tramite usb?
Io ho provato anche oggi, via Wi-Fi, ma niente.
Ora che hai scritto di RaiPlay ho provato a controllare :5eek: non parte alcun video!
Fino a un mesetto fa andava abbastanza bene.
 
So che siamo un po’ fuori tema, ma volevo solo riferire che l’aggiornamento si è scaricato ed installato oggi sulla tv. 43UJ701
Ovviamente nessuna traccia di Hbbtv :confused::crybaby2:
 
Ultima modifica:
Grazie per l’info. Confermo che funziona anche su UJ701v.
Manca una settimana alla fine di settembre e ancora niente Hbbtv :crybaby2:
 
Ciao, sono curioso di sapere se il Samsung mu6400 o 6470 sono abilitati a ricevere HbbTv, grazie mille
 
Indietro
Alto Basso