• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Si saranno certificati Tivuon sotto Hbbtv

quindi chi ha una tv lg tivuon pre 2017 rimane fuori dai giochi ? ricapitolando: lcn hd prioritaria per le pre 2017, niente, hbbtv per le pre 2017 niente......., non mi sembra una situazione positiva.....
 
quindi chi ha una tv lg tivuon pre 2017 rimane fuori dai giochi ? ricapitolando: lcn hd prioritaria per le pre 2017, niente, hbbtv per le pre 2017 niente......., non mi sembra una situazione positiva.....

Sono scelte dei produttori commerciali e tecniche, visto che le certificazioni comunque hanno dei costi
 
Sono scelte dei produttori commerciali e tecniche, visto che le certificazioni comunque hanno dei costi

su questo non posso che darti ragione.

tuttavia lo trovo poco corretto e rispettoso del consumatore finale, stiamo aprlando del primo e del secondo produttore mondiale di televisori, mica della seleco o della mivar ( anche se ormai è defunta ). Quanti milioni di televisori samsung ci possono essere in italia, e quanto milioni di televisori lg ci possono essere? se le cose non cambiano, e dubito che possano cambiare, ci sono milioni di televisori che non potranno beneficiare di questa tipologia di servizi perchè i produttori non rilasciano gli aggiornamenti del caso.... . senza contare che anche adesso vengono venduti dei tv che sicuramente non sono della collezione 2017 in quanto neanche nei negozi le sanno queste cose e comunque ci sono scorte di magazzino che devono essere smaltite.
del resto se un oled veniva venduto fino a qualche mese fa a 2000€ e adesso viene venduto a 999€ si capisce che non si tiene conto del consumatore finale, ma che bisogna in qualche modo, direi in ogni modo, far smuovere questo mercato degli lcd ormai saturo e si sfrutta qualsiasi minima evoluzione tecnologia e dei servizi per far cambiare la tv alla gente.
 
Ho preso da pochi giorni una smart tv Samsung ,quando seleziono un canale Mediaset mi da due pallini,uno verde e uno rosso ma sono mhp e hbbtv?
 
Solo hbbtv? Si il tv è del 2017 modello ue55mu8000, ma sul sat non c'è interattività?
 
Sperimentazione HbbTV

Di sicuro sui canali della RSI
 
Ultima modifica:
Quindi se prendo il modello 2017 della Samsung tipo l'ue40mu6400 l'ho già in automatico mentre se prendo i modelli Lg e Sony tipo il 43uj750v o il Sony bravia Kd-43xe8096 devo abilitare manualmente l'hbbtv vero?
Ma saranno abilitati anche per l'hbbtv 2.0/2.0.1?
 
Ultima modifica:
Sperimentazione HbbTV

Vi risulta che nei giorni scorsi era operativa l’’app hbbtv di tivuon?
Oggi non è disponibile però...
 
Ultima modifica:
Al momento tivuon su HbbTV funziona solo sui Samsung 2017 che sono stati certificati

In arrivo anche gli LG 2017
 
Indietro
Alto Basso