• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky 9 € x 1 solo mese....

excello1901

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
37
Ciao a tutti
avete sentito di questa promozione?
Si può attivare mi sembra fino fine di novembre.
Si apre il pacchetto completo tranne il calcio(compreso adegumento impianto) , la visione dura un mese, si paga una cauzione di 80€ che poi dovrebbe venire restituita a fine visione se non si continua....
Cosa ne pensate?
Ciao
grazie
 
Con molti dubbi ho aderito a questa promozione, risultato:
-pagato cauzione di 80€
-da pagare prorata (che dovrà essere calcolata dal prezzo di promizione di 9 € ) + rata di 30 giorni (così mi è stato detto in chat)
-tempo di attivazione circa 10 gironi
-impianto satellitare "riadeguato"
-installato nuovo dec humax da 1tera
Per fine dicembre attendo promo e vediamo cosa fare
Ciao
 
Immagino sia la stessa promozione di cui abbiamo parlato nel thread dedicato alle promo Sky, ad esempio da qua:

https://www.digital-forum.it/showth...li-abbonamenti/page1537&p=5516652#post5516652

se è quella, intanto il fatto che ora si prendano addirittura 10 giorni per mandare il tecnico mi fa presagire solo male per la mia corrente attesa :(

e poi, la prorata è della durata di visione, quindi un mese + prorata = visione fino al 31/12/2017 tutto compreso nei 9 euro pagati ;)
 
Ciao
solo per info
stanno cominciando a fare un po di offerte:
29,90 x 4 settimane per : SkyTV,Famiglia HD + un pacchetto a scelta (per 24 mesi)

in aggiunta è arrivata questa:
Se avessi già deciso di abbonarti al termine del tuo ProvaSky, per te:
1 pacchetto a scelta tra
Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio
incluso senza costi aggiuntivi per 12 mesi
in aggiunta all’offerta che ti abbiamo dedicato

QUINDI se fosse cosi si potrebbe avere un full a 37 euri x 4 settimane con assocrall
Proverò a sentire se è vero
Ciao
 
confermo in questi giorni ho chiamato e mi è stata confermata la promozione, tra qualche giorno richiamo per attivare l'abbo.
l'unica "fregatura" è la cauzione che viene trattenuta come costi di attivazione
Ciao
 
Anche a me era stato detto così. Ho confermato adesione x Tel il 30 e oggi mi son trovato solo un pacchetto....tra l'altro il secondo (cinema e non sport).... adesso ho già scritto che se non mi aggiungono il secondo recesso nei 14 giorni. E chiedo anche restituzione 80 euro del decoder....
 
Anche a me era stato detto così. Ho confermato adesione x Tel il 30 e oggi mi son trovato solo un pacchetto....tra l'altro il secondo (cinema e non sport).... adesso ho già scritto che se non mi aggiungono il secondo recesso nei 14 giorni. E chiedo anche restituzione 80 euro del decoder....

io confermo che è andato tutto a buon fine.
nel dai da te si vede ancora l'opzione di aggiungere cinema per sei mesi a prezzo scontato del 50% ma credo solo perché il secondo pacchetto aggiunto è "regalato"(tra virgolette x' non regalano una mazza) e la visione si chiude in automatico dopo 12 mesi....
Adesso sto pensando di aggiungere calcio con assocral mi è appena arrivata la mail di conferma, ma sono un po' indeciso, sapete con cosa si vede la Champions l'anno prox? gli anni passati bastava "sport".......
e pagare qualcosa in più solo per vedere il 206 non so se ne vale la pena....
Comunque con queste opzioni il full passa a 36.49 ogni 4 settimane per 12 mesi
Ciao
 
Indietro
Alto Basso