• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi amministrativi

Wyle-Coyote

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
2.388
Come immaginavo, SKY mi ha chiuso la visione dell'abbonamento per il mancato pagamento dell'ultima fattura (errata).
Ad Agosto mando la PEC con recesso per il 1° Novembre.
SKY in data 14 Settembre mi fa downgrade dell'abbonamento eliminandomi CINEMA e FAMIGLIA.
La fattura bimestrale Settembre-Ottobre prevede il pagamento di 72€ circa come abbonamento bimestrale di SKY TV + HD + CINEMA + FAMIGLIA.
Ma io non posso pagare 61 giorni per 2 pacchetti quando ne ho usufruito per solo 14 giorni.
Mi rifiuto di pagare e chiedo di aprire un reclamo per ben 5 volte.
Alla data del 24 Ottobre mi chiudono il segnale.

Cosa devo fare?

PEC intimidatoria?
 
SKY in data 14 Settembre mi fa downgrade dell'abbonamento eliminandomi CINEMA e FAMIGLIA.

Ricordo benissimo quel giorno, uno dei più brutti della mia vita.

Procediamo per ordine: il downgrade l'hai richiesto tu? Proprio nella fase dell'abbonamento in disdetta, bastava non fare il downgrade e sarebbe filato tutto liscio.

Ti consiglio di provare a chiedere in chat sul sito di SKY, troverai operatori italiani di Milano. Lascia perdere i call center.
 
Ricordo benissimo quel giorno, uno dei più brutti della mia vita.

Procediamo per ordine: il downgrade l'hai richiesto tu? Proprio nella fase dell'abbonamento in disdetta, bastava non fare il downgrade e sarebbe filato tutto liscio.

Ti consiglio di provare a chiedere in chat sul sito di SKY, troverai operatori italiani di Milano. Lascia perdere i call center.

Non l'ho chiesto io.
Io ho mandato disdetta e loro hanno fatto il resto.

Mi hanno comunque chiamato per la retention e mi hanno detto che c'è uno storno di 57€.
Ne devo pagare 15€.
Basta però che non devo pagare i costi di riattivazione perché non è colpa mia.
 
Scusa, ma con quale diritto ti hanno tolto Cinema e Famiglia? Non si è mai vista una cosa del genere.
 
Scusa, ma con quale diritto ti hanno tolto Cinema e Famiglia? Non si è mai vista una cosa del genere.

Non lo so.
Io ho mandato la PEC con recesso alla scadenza naturale verso il 10-11 Agosto per il 1° Novembre, loro 1 mese dopo circa (14 Settembre) hanno fatto downgrade.
E non c'è stato nulla da fare per farsi ripristinare i pack.
 
Avevi qualche promozione sui pack Cinema e Family? Ma che credibilità ha l'azienda per togliere due pacchetti di sua spontanea volontà a due mesi dalla scadenza del contratto? Si sono indispettiti del tuo diritto di richiesta di recesso? Vuole fare bella figura davanti a migliaia di lettori nonché abbonati che ci leggono? A queste condizioni nessuno si abbona.
 
Avevi qualche promozione sui pack Cinema e Family? Ma che credibilità ha l'azienda per togliere due pacchetti di sua spontanea volontà a due mesi dalla scadenza del contratto? Si sono indispettiti del tuo diritto di richiesta di recesso? Vuole fare bella figura davanti a migliaia di lettori nonché abbonati che ci leggono? A queste condizioni nessuno si abbona.

Avevo una promo sul ticket Cinema che scadeva il 31.10.17 (giorno precedente alla scadenza).
Inizialmente mi hanno recapitato una lettera dove dovevo restituire loro 11 mesi di sconti fruiti (e qui ho ipotizzato che avessero preso la scadenza come anticipata).
Poi hanno corretto la scadenza ma oramai avevano fatto la frittata.

Comunque ho deciso di abbandonarli.
Forse NOWTV (che son sempre loro) ma non ho ancora deciso.
 
Indietro
Alto Basso