• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranger Things - Stagione 2 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
kab6Zwt.jpg


Introduzione: È il 1984 e gli abitanti di Hawkins nell'Indiana sono ancora sconvolti dagli orrori del demogorgone e dai segreti del laboratorio della cittadina. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma una sinistra presenza, ancora più minacciosa, continua a incombere sui sopravvissuti.

La seconda stagione è composta da 9 episodi.

Dal 27 ottobre, il mondo gira sottosopra.



Stranger Things 2 | Ultimo trailer




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
È normale contare in continuazione le ore che mancano a stasera per vedere la seconda stagione, vero? :D
 
Perché evidentemente la può vedere solo da stasera.

E' già online dalle 9 in punto.
 
Si si, intendevo dire stasera perchè purtroppo io non riesco a vederla prima.
Però da stamattina alle 9 è già lì!
 
Io vorrei vederne solo una al giorno, così mi dura di più :Di
Ma già so che finita una ne faccio partire subito un'altra perché è troppo bello!
 
Ho visto il primo episodio...
Ero un po’ timoroso di questa seconda stagione, ma devo dire che mi sbagliavo, è andata molto bene...
E poi c’è stata la sorpresa finale...
Molto gradita
 
Visti i primi due episodi. Che dire, altissimo livello come al solito!
 
Allora... la canzone usata nel trailer (penso uno dei migliori trailer mai visti fin ora) è THRILLER.
Ma quale versione esatta è??? Mi riferisco a questa https://youtu.be/OCbTbEhPSD8?t=88 (che i brividi vi percorrano dal basso all'alto, tant'è un capolavoro musicale epico)
 
L'ho terminata. Molto bella, le aspettative che avevo sono state ampiamente appagate. :)
 
quant'è divertente in ogni episodio trovare le milioni di citazioni a film, serie e non solo anni 80(e non)... graditissime da parte mia le varie citazioni a mad max nei primi episodi...
 
Io ho adorato Mad Max Fury Road (vedasi mia foto profilo) e già solo il titolo del primo episodio mi ha fatto enormemente piacere. Poi mi sono sciolto quando è partito il tema musicale dedicato ai ragazzini, è bellissimo. Molto bene i primi due episodi!
 
Finita! Che dire, davvero favolosa.
Non vedo l'ora che arrivi la terza stagione!
 
Dopo aver visto la prima stagione, che tanto mi era piaciuta, scetticamente avrei preferito che rimanesse una miniserie. Col senno di poi, meno male che l'hanno rinnovata!
E' proseguita come doveva proseguire, senza forzature, in modo lineare per quanto possibile in questo contesto, con ancora citazioni e riferimenti impossibili da cogliere subito tutti. E poi, ad ogni conclusione di episodio, la voglia di vedere quello successivo era sempre alta. Quindi decisamente promossa anche questa stagione.
 
Indietro
Alto Basso