• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranger Things - Stagione 2 [Netflix]

Finita ieri la seconda stagione. Bella.:icon_bounce:
Niente da invidiare alla prima stagione.:)
 
Sicuramente l'avete già fatto però vi consiglio, una volta finita la seconda stagione, di guardare "Oltre Stranger Things". Approfondimento veramente interessante, in ogni puntata ci sono diversi membri del cast e si vengono a scoprire retroscena interessanti. Veramente bello!
 
Finita! Assolutamente promossa, addirittura migliore della prima stagione. Non ci speravo e invece... Ora però mi chiedo che si inventeranno per la terza, dato che la minaccia è sempre presente?
 
Stagione fantastica, addirittura migliore della prima, ed era davvero difficile ripetersi. Tuttavia, io avrei chiuso la serie qui.
 
Stagione fantastica, addirittura migliore della prima, ed era davvero difficile ripetersi. Tuttavia, io avrei chiuso la serie qui.
Anche io avrei chiuso qui, ma lo dicevo pure lo scorso anno e guarda cosa hanno tirato fuori! Se si spingono ancora di più sul lato horror stiamo a cavallo
 
Leggevo che ufficialmente la terza stagione non è stata ancora confermata. Penso sia solo una formalità, però speriamo venga annunciata presto tanto per iniziare a creare l'attesa!
 
Finita. Ben recitata, personaggi interessanti (anche i nuovi), dialoghi mai banali, c'è praticamente di tutto: azione, horror, ironia, tenerezza.
Assieme a Mindhunter per me è nell'olimpo delle serie TV.

Se vogliamo essere pignoli, il finale è un po' telefonato e la scena del ballo ricorda più gli anni 70 che gli 80: ma sono veramente dettagli. E anche la qualità video ed audio è ai massimi livelli per uno streaming.

Poi guardi tre minuti di Scomparsa su RAI UNO e ti cadono le braccia ;)
In compenso comprendi benissimo perchè la TV tradizionale nel lungo termine è destinata all'estinzione.
 
Se vogliamo essere pignoli, il finale è un po' telefonato e la scena del ballo ricorda più gli anni 70 che gli 80: ma sono veramente dettagli.
La scena del ballo è un richiamo a Pretty in Pink, altro film di culto del periodo (Bella in Rosa, 1986 con Molly Ringwald), fino al punto che hanno fatto le capigliature di Dustin e Nancy quasi identiche.
 
Finita di vedere oggi,voto 7 non di più,perchè alcuni episodi sono stati scontati senza quellla suspance della prima stagione,che ritengo davvero insuperabile.
 
Molto stranamente, questa volta sono daccordo con alexandro31.
Però sono solo alla puntata 5.. magari poi spacca nelle altre.
 
Momento... ho detto che son d'accordo con te per ora, che sono alla puntata n.5...
 
Indietro
Alto Basso