• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranger Things - Stagione 2 [Netflix]

Secondo me, non è proprio superiore alla stagione 1, ma nemmeno inferiore....
Ero preoccupato ma già dai primi episodi ho apprezzato molto!!
 
Per me seconda serie un pelo inferiore alla prima ma proprio poco siamo sempre a livelli alti.
 
Per me seconda serie un pelo inferiore alla prima ma proprio poco siamo sempre a livelli alti.

Diciamo che un po' è finito l'effetto sorpresa, ma si rimane su alti livelli. Speriamo non faccia la fine di Harry Potter (man mano che crescono i bambini / attori diventano sempre meno credibili). :)
 
Ragazzi appena terminata la serie . Che bel finale mi sono un po' commossa ... adesso dobbiamo sicuramente attendere un altro anno per la terza stagione.. bella veramente ragazzi.
 
Vista... ho preferito questa seconda stagione (mi dispiace alexandro31, nemmeno questa volta siamo in accordo).

A parte che tanto di cappello ad aver fatto 9 episodi, e quindi aver fatto la cosa giusta, che nessuno fà... in quanto tutti voglio arrivare ai famigerati 10 episodi, allungando spesso il bordo con episodi/scende filler inutili. Quindi bravissimi gli autori, speriamo che prendano esempio.

La colonna sonora è di gran lunga migliore rispetto la prima stagione... e la storia, bhè... fantastica!
 
C'è stato un cambiamento notevole nella fotografia dalla prima alla seconda e terza serie: le atmosfere cupe e morbide della prima sono diventate più definite e vivide nella seconda che è in HDR. Secondo voi perchè?
 
secondo me la terza e la migliore di tutti, almeno le puntate sono rtimate e hanno un senso logico, c'e piu scrittura , suspence e location, insomma ti annoia di meno gia rispetto alla seconda stagione
 
secondo me la terza e la migliore di tutti, almeno le puntate sono rtimate e hanno un senso logico, c'e piu scrittura , suspence e location, insomma ti annoia di meno gia rispetto alla seconda stagione
Concordo. Faceva molto Fargo, per rimanere in tema. Un evidente salto di qualità, come a volersi staccare dal genere teen
 
per me ottima la scelta di meno puntate e quindi anche meno parti di riempimento inutili. E probabilmente anche la scelta di gestire separatamente le vicende dei vari gruppi ha permesso di mantenere sempre viva l'azione
 
volevo sottolineare che HDR di Stranger things fa schifo, sopratutto nelle immagini buie, e tutto un puntinato verde
 
no, per me l'HDR è buono, almeno sul mio TV non presenta difetti
piuttosto, come avevo scritto sopra, non capisco il motivo di cambiare radicalmente la fotografia di questa serie: la prima aveva una fotografia più tenue, colori non saturi, in linea con la pellicola anni '80 (ricordava quella di E.T.), dalla seconda in poi invece questo HDR cambia tutto
 
Indietro
Alto Basso