• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho acquistato una ps4 pro, ma...

Powa_King

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
4.989
Località
Prov. Napoli
Salve ragazzi, volevo porvi un quesito che mi sto facendo...

Oggi ho acquistato una ps4 pro, ma sulla scatola c'è raffigurato COD Infinite Warfare e sul fondo dello scatolo c'è scritto: Package 2016.

Non avrei dovuto ricevere una ps4 pro del 2017? Ho il dubbio che questa sia "vecchia", o almeno che sia uscita dalla fabbrica già da un bel pò di tempo e abbia preso polvere in qualche magazzino per parecchio tempo...

Poi, di solito, dopo un anno dovrebbero fabbricare le console eliminando i problemi di fabbrica riscontrati in precedenza, o sbaglio?

Secondo voi è un ragionamento sbagliato, oppure avrei dovuto ricevere una ps4 più recente?
 
Salve ragazzi, volevo porvi un quesito che mi sto facendo...

Oggi ho acquistato una ps4 pro, ma sulla scatola c'è raffigurato COD Infinite Warfare e sul fondo dello scatolo c'è scritto: Package 2016.

Non avrei dovuto ricevere una ps4 pro del 2017? Ho il dubbio che questa sia "vecchia", o almeno che sia uscita dalla fabbrica già da un bel pò di tempo e abbia preso polvere in qualche magazzino per parecchio tempo...

Poi, di solito, dopo un anno dovrebbero fabbricare le console eliminando i problemi di fabbrica riscontrati in precedenza, o sbaglio?

Secondo voi è un ragionamento sbagliato, oppure avrei dovuto ricevere una ps4 più recente?

dovresti controllare il numero di serie di solito da quello si capisce il lotto, cmq che io sappia di ps4 pro ne esiste un modello, quello chassis A e tu dovresti avere questo. da quando sono uscite la slim (chassis D) e la pro (chassis A) non dovrebbero esserci state revisioni di hardware o di montaggio che io sappia.

quindi anche se sulla scatola hai scritto 2016 é probabile che hai l'ultimo modello, solo con una confezione, e/o un bundle un po datato.
 
Indietro
Alto Basso