• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Sony (Versione Sw 6.7210 del 21/09/22) (Modelli Tv 2017)

Scrivo qui sperando di non andare OT. A parte che il firmware è stato aggiornato nei mesi scorsi rispetto al titolo, ora siamo alla 6.7165, oggi ho trovato aggiornata la schermata home. Molto più bella e funzionale con tre tab.
 
Ultima modifica:
Vantaggi e miglioramenti

Migliora le prestazioni complessive del TV
Risolve un problema a causa del quale il TV potrebbe occasionalmente riavviarsi durante la riproduzione di contenuti Dolby Vision
 
mi dice un utente che aveva problemi di blocchi frequenti con hbbtv di sportitalia HD che dopo l'aggiornamento la visione è ora perfetta
 
in che senso non va! non ti scarica il sw?
No, no. ho aggiornato. Sono stato io a segnalare che era uscito. Solo che sul 60 se uso hbbtv, tasto rosso, parte ad esempio solocalcio, ma dopo circa 20 secondi si blocca torna indietro e riparte, si blocca, torna indietro e riparte e così via, finchè non si blocca del tutto. La pubblicità di inizio invece si vede bene e senza problemi sia sul 60 che 61! Dai vostri messaggi pensavo che si fosse risolto ed invece a me non è cambiato nulla nonostante l'aggiornamento.
 
scusate io ho un 49XF9005 non ho mai aggiornato dal novembre 2018 quando l'ho comprato, il tv funziona bene non ho mai avuto blocchi, è un pò lento da sempre, come app uso solo prime video, kodi, raiplay, mediaset play e youtube.

se aggiornassi avrei dei miglioramenti o lascio perdere per evitare che saltino fuori problematiche che prima non c'erano ?

di strano ha che in standby appena spento consuma un botto tipo 20 / 40 watt se lo lascio collegato con cavo di rete anche di più.......per questo motivo quando non lo uso lo stacco dalla rete elettrica.

bluetooth fa pena, la ricezione del telecomanda anche, bisogna puntarglielo dritto al sensore, il mirroring dello smartphone ho provato a farlo andare ma niente, per il resto non mi lamento si vede molto bene anche collegato al pc......

magari con firmware successivi hanno risolto qualche problema di questi........non credo ma chiedo non si sa mai........
 
Beh ti consiglio di aggiornare all'ultima versione sw, nel tempo sono stati risolti diversi bug vari e migliorato in generale il dispositivo
 
scusate io ho un 49XF9005 non ho mai aggiornato dal novembre 2018 quando l'ho comprato, il tv funziona bene non ho mai avuto blocchi, è un pò lento da sempre, come app uso solo prime video, kodi, raiplay, mediaset play e youtube.

se aggiornassi avrei dei miglioramenti o lascio perdere per evitare che saltino fuori problematiche che prima non c'erano ?

di strano ha che in standby appena spento consuma un botto tipo 20 / 40 watt se lo lascio collegato con cavo di rete anche di più.......per questo motivo quando non lo uso lo stacco dalla rete elettrica.

bluetooth fa pena, la ricezione del telecomanda anche, bisogna puntarglielo dritto al sensore, il mirroring dello smartphone ho provato a farlo andare ma niente, per il resto non mi lamento si vede molto bene anche collegato al pc......

magari con firmware successivi hanno risolto qualche problema di questi........non credo ma chiedo non si sa mai........
Io ho il tuo tv, ma del 2017 XE. Ho sempre aggiornato e mai avuto problemi.
 
Indietro
Alto Basso