• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco segnale Premium Sport HD (Nocera)

jumper

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Luglio 2008
Messaggi
208
Località
Nocera Superiore
Salve, è da qualche giorno che i canali Premium Sport HD1 e HD2 ogni 7-8 minuti circa, iniziano a squadrettare e poi va via il segnale, per poi ritornare dopo pochi secondi. Problema tecnico di mediaset o del ripetitore di Chiunzi (SA), da dove ricevo il segnale?
 
Blocco segnale Premium Sport Hd

Ho verificato. Nelle due foto la differenza tra quando c'è il segnale e quando no. Problema mio? Ho una cam wifi premium hd regolarmente aggiornata.
1248b4bb8689f67e5d3a08ea82640115.jpg
18607d632f378d61a5e4f09d23b27415.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Erroneamente ho aperto una nuova discussione. chiedo agli admin se è possibile unirla a quella precedente. Grazie
 
Ho comunque segnalato per una verifica, visto che leggendo il primo post hai scritto che il problema sembra ciclico ogni 7-8 minuti ;)
 
Il problema è ciclico, la media è quella. Alcune volte passano 5 minuti, altre volte 10, ma comunque è costante. Grazie per la segnalazione

Sono state fatte delle verifiche in postazione (Monte di Chiunzi) questa mattina su tutti i Mux Mediaset e non sono state riscontrate anomalie.

Se hai ancora problemi ti consiglio di verificare bene l'impianto centralizzato e quindi i livelli di segnale e qualità di tutto lo spettro

Se sul Mux Mediaset 3 hai un livello troppo alto potrebbe mandare in saturazione il tuner della tv

;)
 
Sono state fatte delle verifiche in postazione (Monte di Chiunzi) questa mattina su tutti i Mux Mediaset e non sono state riscontrate anomalie.

Se hai ancora problemi ti consiglio di verificare bene l'impianto centralizzato e quindi i livelli di segnale e qualità di tutto lo spettro

Se sul Mux Mediaset 3 hai un livello troppo alto potrebbe mandare in saturazione il tuner della tv

;)

Questa sera sono rimasto sintonizzato per più di un'ora sul canale 380 e non ha presentato nessun problema. Ieri sono stato fuori casa e non ho potuto verificare.
Se si ripresenterà il problema effettuerò le ulteriori verifiche sull'impianto.
Grazie ancora per la disponibilità;)
 
Anche ieri sera (ormai la situazione dura da una settimana circa) durante Sporting - Juve sul canale 380 (MUX MDS3) continui blocchi e squadrettamento dell'immagine da Nocera Inferiore (TRASMETTITORE M.TE CHIUNZI)
 
Anche ieri sera (ormai la situazione dura da una settimana circa) durante Sporting - Juve sul canale 380 (MUX MDS3) continui blocchi e squadrettamento dell'immagine da Nocera Inferiore (TRASMETTITORE M.TE CHIUNZI)
Confermo. Purtroppo anche oggi il problema si è ripresentato. Ho chiesto in giro e altri mi hanno confermato di riscontrare le continue perdite di segnale. Mentre scrivo è capitato due volte
 
Mi dici per curiosità i valori livello qualità e livello segnale di Studio Universal (canale 338)?
Questo a me è sempre il più basso, 92 e 100

EDIT:
Località Taranto (Postazione Monte Trazzonara, Martina Franca, TA).
La mia domanda era per capire se è solo qui o è comune a tutti.

PS
Per Sport HD1 e HD2 non ho di quei problemi e sto su 100 e 100 sia come qualità che segnale.. Ma sto in zona diversa e non faccio testo e scusate l'intrusione...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso