• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su GINX Esports TV [Chiuso il 1/12/2020]

e niente, ginx continua ad essere assente sulla guida online ed è l'unico canale parte di sky che non c'è. pure il canale solo per i dottori (doctor's life) compare, quindi boh.
https://postimg.cc/sQFqS4M2
quanto scommetto che alla fine del mese lo tolgono da sky.

Non penso, perchè guardando i listini pubblicitari di sky il canale è presente anche nei mesi di settembre e ottobre
 
Curioso come l’unica a tener viva la discussione sei te, che non sei neanche abbonata, quindi, almeno ufficialmente, non segui neanche il canale...
Oggettivamente il canale ha un interesse pari a 0, anche per il pubblico a cui si rivolge.. tra l’altro è in SD persino in UK nonostante più volte negli anni si sia parlato di un suo debutto in HD...
 
Curioso come l’unica a tener viva la discussione sei te, che non sei neanche abbonata, quindi, almeno ufficialmente, non segui neanche il canale...
Oggettivamente il canale ha un interesse pari a 0, anche per il pubblico a cui si rivolge.. tra l’altro è in SD persino in UK nonostante più volte negli anni si sia parlato di un suo debutto in HD...

Avevi aperto la discussione quasi 3 anni fa, mi sa che a breve la chiudiamo ;)

Prossimamente fa 3 anni il canale

shutdown in corso...
 
Avevi aperto la discussione quasi 3 anni fa, mi sa che a breve la chiudiamo ;)

Prossimamente fa 3 anni il canale

shutdown in corso...

gufavo da luglio sulla chiusura, quando il canale sparì misteriosamente dalla guida online.
alla fine, ci ho preso.
peccato, visto che ginx è stato l'ultimo canale in esclusiva ad arrivare su sky (dopo lui, tutti canali anche sul dtt).
 
Ormai siamo abituati con Sky... anche se lo seguivo pochissimo, dispiace.
Però c'è da dire una cosa, e non dico a te. Leggo spesso questa frase "anche se lo seguivo pochissimo/l'ho sintonizzato l'ultima volta 3 anni fa, è una brutta perdita". Non voglio dire che non sia così, ma raramente vedo messaggi di cordoglio da parte di chi guardava VERAMENTE un certo canale, solo messaggi generici. Non dico tutti i giorni, ma almeno una volta alla settimana. E infatti molti di quelli che lamentano la chiusura di un certo canale non sanno neanche cosa trasmettesse o lo stato di abbandono in cui versasse magari da oltre un anno.
 
Avevi aperto la discussione quasi 3 anni fa, mi sa che a breve la chiudiamo ;)

Prossimamente fa 3 anni il canale

shutdown in corso...

:D :D

Da come era stato pubblicizzato a suo tempo sullo SkyLife mi aspettavo tutt’altro..
Invece l’ho sintonizzato si/no una o due volte

Ma secondo me prima o poi chiuderà ovunque... un canale internazionale che non viene neanche prodotto in HD, nonostante più volte sia stato programmato poi rinviato, è perché c’è aria di chiusura
 
Indietro
Alto Basso