• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su GINX Esports TV [Chiuso il 1/12/2020]

Io molto contento, come sempre se si tratta di un nuovo arrivo :D :toothy2::hello2::toothy9::icon_cheers:
So che sarò l'unico a filarselo :laughing7:...è un canale paneuropeo che si occupa di videogames ed E-sports, per i vecchi appassionati del sat è praticamente simile al vecchio Game Network... ;)
 
Io molto contento, come sempre se si tratta di un nuovo arrivo :D :toothy2::hello2::toothy9::icon_cheers:
So che sarò l'unico a filarselo :laughing7:...è un canale paneuropeo che si occupa di videogames ed E-sports, per i vecchi appassionati del sat è praticamente simile al vecchio Game Network... ;)

Game network! me lo ricordo bene rimase in test per anni e anni prima di partire ufficialmente, fu un parto!
Ma e prodotto in italia?
Meglio che l'ennesimo canale per bambini, uomini con il testosterone a mille o casalinghe disperate!!
 
Io molto contento, come sempre se si tratta di un nuovo arrivo :D :toothy2::hello2::toothy9::icon_cheers:
So che sarò l'unico a filarselo :laughing7:...è un canale paneuropeo che si occupa di videogames ed E-sports, per i vecchi appassionati del sat è praticamente simile al vecchio Game Network... ;)
se avevo sky me lo filavo pure io. :eusa_dance:
 
Game network! me lo ricordo bene rimase in test per anni e anni prima di partire ufficialmente, fu un parto!
Ma e prodotto in italia?
Meglio che l'ennesimo canale per bambini, uomini con il testosterone a mille o casalinghe disperate!!

No il canale sarà in lingua inglese ;)
 
Tra l'altro ho visto sul sito che ci sono 2 versioni in inglese, la versione UK e la versione International...probabile arrivi quest'ultima :)
 
Carino dai. Già il fatto che un editore esterno scelga Sky in questo momento è coraggioso, ormai si sceglie il chiaro
 
Ah beh allora è più comprensibile. Si vede che hanno voluto un lancio internazionale avendo preparato la versione anche al di fuori UK
 

Direi proprio di sì, l'unica differenza è che ora è stata aggiunta una parte della programmazione relativa agli E-sports...
Qui la programmazione di oggi per gli interessati: https://ginx.tv/tv-guide/category/international/

Come si vede, ci sono rubriche di E-sports, di videogiochi del passato e durante la settimana c'è una specie di tg tutti i giorni...può essere interessante anche la selezione musicale notturna, magari c'è qualche chicca ;-)
 
non vedo l'ora

scusate si saprebbe la data del lancio del nuovo canale???grazie:eusa_whistle::eusa_whistle:
 
scusate si saprebbe la data del lancio del nuovo canale???grazie:eusa_whistle::eusa_whistle:
Purtroppo è scritto solo su SkyLife, che non ho ancora ricevuto...qualcuno su questo thread ha scritto già nel mese di Novembre ma non sembrano esserci date precise...
Tra l'altro non sappiamo se sarà in SD o HD...su Sky in UK è SD, mentre in alcuni Paesi trasmette via cavo in HD...
 
Non credo nemmeno sia strano francamente, gli eSports stanno esplodendo in tutto il mondo e pian piano si fanno vedere anche qua in Italia.
 
Non credo nemmeno sia strano francamente, gli eSports stanno esplodendo in tutto il mondo e pian piano si fanno vedere anche qua in Italia.
Secondo me è strano che Sky decida di portare in Italia un canale internazionale (anche se di fatto di sua proprietà) e per di più in lingua inglese (visto che i precedenti li ha chiusi tutti)...
In un momento in cui tanti canali sono stati eliminati, quasi ci si stupisce di un nuovo canale...
 
Indietro
Alto Basso