• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su GINX Esports TV [Chiuso il 1/12/2020]

Io ci vedo una logica dietro.

> Il CIO dice che gli eSports possono essere considerati sport.
> Gli eSports potrebbero approdare a Paris 2024.
> Sky sicuramente punta ai diritti di Paris 2024.
> Sky mette un canale sugli eSports (e guarda casa tra i 200 e non i 100).

Tutto ciò a causa di un settore che registra fatturati in costante crescita.
 
Io ci vedo una logica dietro.

> Il CIO dice che gli eSports possono essere considerati sport.
> Gli eSports potrebbero approdare a Paris 2024.
> Sky sicuramente punta ai diritti di Paris 2024.
> Sky mette un canale sugli eSports (e guarda casa tra i 200 e non i 100).

Tutto ciò a causa di un settore che registra fatturati in costante crescita.
I diritti di Parigi 2024 sono già in mano a Discovery.
 
Grosse novità sulla vicenda Ginx :D

A vedere questo (lungo) video di Michele Posa, commentatore di Sky per il wrestling, (potete ascoltare qui di seguito): https://www.youtube.com/watch?v=38J3MftXav4 , si viene a sapere che:

  • il canale potrebbe partire Sabato 11 Novembre, da notare che la partenza del canale era prevista già per un mesetto fa, ma ci sono state le classiche lungaggini burocratiche e contrattuali;
  • inizieranno un paio di produzioni in italiano che andranno sui canali Sky e soprattutto Sky Sport Mix ;)
  • verranno trasmesse alcune gare in diretta già a Novembre sempre sui canali Sky Sport.
 
Ultima modifica:
  • il canale potrebbe partire Sabato 11 Novembre, da notare che la partenza del canale era prevista già per un mesetto fa, ma ci sono state le classiche lungaggini burocratiche e contrattuali;
  • inizieranno un paio di produzioni in italiano che andranno sui canali Sky e soprattutto Sky Sport Mix ;)
  • verranno trasmesse alcune gare in diretta già a Novembre sempre sui canali Sky Sport.

bueno!
 
grosse novità sulla vicenda ginx :d

a vedere questo (lungo) video di michele posa, commentatore di sky per il wrestling, (potete ascoltare qui di seguito): https://www.youtube.com/watch?v=38j3mftxav4 , si viene a sapere che:

  • il canale potrebbe partire sabato 11 novembre, da notare che la partenza del canale era prevista già per un mesetto fa, ma ci sono state le classiche lungaggini burocratiche e contrattuali;
  • inizieranno un paio di produzioni in italiano che andranno sui canali sky e soprattutto sky sport mix ;)
  • verranno trasmesse alcune gare in diretta già a novembre sempre sui canali sky sport.

hd?
 
GINX Esports TV - In arrivo l'11 novembre:
Sei un fan degli egames? Non perdere GINX, il nuovo canale in lingua originale dedicato al mondo dei videogiochi e degli ESports. Competizioni, sfide in diretta, interviste ai protagonisti, news e documentari. Questo e non solo su Ginx ESports TV, dall'11 novembre in esclusiva per tutti i clienti Sky.
 
Posso farla ma di oggi non posso postarla.

E' molto semplice, in ordine compare:

Fan degli egames?
v
Logo del canale come il tuo avatar
v
Dall'11 novembre segui Ginx

Quanto sopra è bordato, sotto al bordo c'è il logo sky colorato.
 
Posso farla ma di oggi non posso postarla.

E' molto semplice, in ordine compare:

Fan degli egames?
v
Logo del canale come il tuo avatar
v
Dall'11 novembre segui Ginx

Quanto sopra è bordato, sotto al bordo c'è il logo sky colorato.

magari lo potessi seguire. non ho sky. :U

grazie per gli screen, btw.
 
Da EPG del decoder il canale dovrebbe partire Sabato alle ore 06:00, come sempre quando si tratta di partenze (ma anche di chiusure, ahimè) ;-)
 
GINX Esports TV - In arrivo l'11 novembre:
Sei un fan degli egames? Non perdere GINX, il nuovo canale in lingua originale dedicato al mondo dei videogiochi e degli ESports. Competizioni, sfide in diretta, interviste ai protagonisti, news e documentari. Questo e non solo su Ginx ESports TV, dall'11 novembre in esclusiva per tutti i clienti Sky.

manco in HD da quello che vedo
 
Indietro
Alto Basso