• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su GINX Esports TV [Chiuso il 1/12/2020]

Io mi sento solo di ribadire questi concetti

Ma erano altri tempi.. Nei primi anni di sky l’alternativa era la tv analogica con 7 canali... avere 100 canali aveva senso ed era un modo per distinguersi
Con il passare degli anni in Italia siamo arrivati ad essere la nazione con il maggior numero di canali in chiaro, quindi avere cento canali zeppi di repliche non avrebbe avuto proprio più senso..
Personalmente tranne F1, MotoGP e TG24 non guardo un canale lineare da anni, solo On Demand...
Ripeto, i tempi sono cambiati, il pubblico è cambiato e tenere in piedi 100 canali con una media di ascolti giornalieri inferiore al migliaio non avrebbe avuto senso
Manga che manda i suoi principali contenuti gratis su YouTube
LT che voleva soldi da Sky e poi le produzioni andavano tutte free su Arturo
GXT persi i diritti WWE era diventato un semplice contenitore di repliche infinite
Hallmark e Diva erano la stessa cosa (uno ha sostituito l’altro per scelta del nuovo editore).. Hallmark era un signor canale e manca, ma non esiste più in Europa
Explora di DeAgostini o come si chiamava aveva quasi esclusivamente repliche di Dmax
Disney sta chiudendo un po’ in tutto il mondo per sua scelta, idem Fox
Certo alcuni canali mancano, ma si contano appunto sulla punta delle dita

Poi comunque la pay tv (qualsiasi) non è una tassa. Se non vale la pena proseguire il rapporto, se Ginx, Horror Channel, Manga, Fox retro, Lei, eccetera sono un costo grande impoverimento basta mandare una PEC. 15 secondi e passa la paura
 
Al momento sono saltate tutte le sue rivali, ma non Sky. Quindi credo che sappiano cosa fare.

E' un ragionamento un po' tirato, ma va beh, vedremo, se riesci a non incitare Sky a toglierci canali meglio :) , ma altrimenti va bene comunque, per fortuna/purtroppo Sky non sembra tantissimo sensibile a quello che si dice qua..
 
E' un ragionamento un po' tirato, ma va beh, vedremo, se riesci a non incitare Sky a toglierci canali meglio :) , ma altrimenti va bene comunque, per fortuna/purtroppo Sky non sembra tantissimo sensibile a quello che si dice qua..
Per me di canali dovrebbero restare Skytg 24 e gli sportivi. Per il resto bastano i contenuti :)
Poi guarda... Io non devo manco preoccuparmi della PEC. Semplicemente seleziono un click e adios :D
 
Poi comunque la pay tv (qualsiasi) non è una tassa. Se non vale la pena proseguire il rapporto, se Ginx, Horror Channel, Manga, Fox retro, Lei, eccetera sono un costo grande impoverimento basta mandare una PEC. 15 secondi e passa la paura

Certo, e infatti per la prima volta dopo 12 anni l'ho fatto, ma la stessa cosa vale per te, se ci sono troppi canali per i tuoi gusti una PEC e passa la paura :)
 
Io mi sento solo di ribadire questi concetti



Poi comunque la pay tv (qualsiasi) non è una tassa. Se non vale la pena proseguire il rapporto, se Ginx, Horror Channel, Manga, Fox retro, Lei, eccetera sono un costo grande impoverimento basta mandare una PEC. 15 secondi e passa la paura

infatti è quello che ho ho fatto, e non adesso, ormai sono due anni.
E senza assolutamente nessun rimpianto, soprattutto per il costo folle che ha sta pay tv rispetto a quello che offre (sempre meno).
 
Se queste sono le tue valutazioni, hai fatto benissimo :D
Tu pensa che prima di abbonarmi a Sky (2009) non avevo manco il televisore per quanto poco offriva la tv in chiaro, e probabilmente farò il percorso inverso quando toglierò NowTv se ci sarà una frammentazione dei diritti che mi porterà a spendere più di 30-40€/mese
 
Se queste sono le tue valutazioni, hai fatto benissimo :D
Tu pensa che prima di abbonarmi a Sky (2009) non avevo manco il televisore per quanto poco offriva la tv in chiaro, e probabilmente farò il percorso inverso quando toglierò NowTv se ci sarà una frammentazione dei diritti che mi porterà a spendere più di 30-40€/mese

Fino a che posso mantenere il full su now tv a 30€ mi va coi fiocchi.
Now Tv è un servizio che quei soldi li vale, ma non spenderei di più.
 
Possibile visto che il canale è rimasto solo soletto su una frequenza destinata poi a essere convertita e svuotata. Stessa sorte probabilmente toccherà a ClassTvModa. Quest'ultimo è in chiaro e nulla esclude che possa solo cambiare frequenza e andare magari su una frequenza non sky.
 
Possibile visto che il canale è rimasto solo soletto su una frequenza destinata poi a essere convertita e svuotata. Stessa sorte probabilmente toccherà a ClassTvModa. Quest'ultimo è in chiaro e nulla esclude che possa solo cambiare frequenza e andare magari su una frequenza non sky.

beh, se non sbaglio ginx è l'unico canale di sky ad essere rimasto in mpeg2, e sappiamo che chiude. quindi probabilmente è la stessa sorte per horse tv.
 
A fine mese direi di no perchè la programmazione avanza almeno di un'altra settimana.
 
Dopo al cartello dal 1/12 lo hanno rimosso definitivamente dalla lista (ch. 219) ?
 
Ieri sera sul myskyhd non c'era già più il 219, i giorni prima non ho guardato.
 
Indietro
Alto Basso