• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Originals 4 - su Premium Action dal 2/11/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
AHjVBi6.jpg



E6aQo6Z.png



The Originals 4
In Prima Tv, su Action, la quarta attesissima stagione di 'The Originals'!


Continuano le avventure degli Originali, nello spin-off di The Vampire Diaries, che ritorna con la nuova, avvincente, quarta stagione.

Abbiamo lasciato, nella terza stagione, la famiglia Mikaelson in una situazione ricca di suspence: Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) col pugnale di Papa Tunde conficcato nel petto si è sacrificato per tenere in vita gli altri fratelli, momentaneamente confinati in una specie di limbo creato da Freya (Riley Voelkel). Su Hayley Marshall (Phoebe Tonkin) e la piccola Hope gravano le speranze di trovare una cura per tentare di salvare tutti. I produttori hanno annunciato, per questa nuova stagione, una trama dai toni decisamente più dark e introspettivi rispetto alle altre stagioni, mescolati a un tocco di romanticismo. I Mikaelson sono stati sconfitti da Marcel (Charles Micheal Davis) che, con l'aiuto di Vincent (Yusuf Gatewood), ha trasformato New Orleans in una comunità unita dove vampiri e streghe sembrano andare d'accordo. Hayley vive in una casa nei boschi insieme a Hope (Summer Fontana) e ben presto si accorgerà dei poteri della figlia, sulla quale sarà incentrata gran parte degli episodi. La quarta stagione inizia infatti con un salto temporale piuttosto ampio, di circa cinque anni, un lasso di tempo sufficiente a cambiare il temperamento di alcuni dei personaggi: Hope, per esempio, è ormai una bambina di sette anni che non ha mai conosciuto suo padre, né il male che ha compiuto in passato.

'The Originals' è un telefilm statunitense creato da Julie Plec. La serie è uno spin-off di ‘The Vampire Diaries’ e segue le vicende dell'ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. La quarta stagione della serie televisiva, composta da 13 episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense The CW dal 17 marzo al 23 giugno 2017. Nel cast della nuova stagione anche: Keahu Kahuanui, Christina Moses e Neil Jackson.
 
Prende il posto di Izombie, che rimpiango un po’.. detto questo, mi sono messo in pari con netflix, quindi ci sono anch’io
 
Primo episodio un po’... così!!!
Personalmente Trovo irritante, ora ma anche prima, Marcel...
Spero ritorni ai suoi fasti Klaus... quello spietato..
E... grande Lupetta( Hayley).... in ‘sto episodio...,
 
Personalmente Trovo irritante, ora ma anche prima, Marcel...

Anch'io non sopporto Marcel...e soprattutto Vincent. Spero che Klaus li faccia fuori.

Per quanto riguarda il primo episodio carino ma mi aspettavo qualcosa di maggior impatto.
 
Ragazzi nessuno commenta questa serie?? Mamma mia che puntata. Questa serie l'ho sempre preferita a The Vampire diares. Che finale di puntata quella di giovedì....
 
Molto bello l'ultimo episodio e anche inquietante perché quando ci sono di mezzo i bambini c'è sempre qualche brivido in più. :)

Anch'io preferisco The Originals a The Vampire Diaries. The Originals è molto più coinvolgente e più adulta come serie.
 
Molto bello l'ultimo episodio e anche inquietante perché quando ci sono di mezzo i bambini c'è sempre qualche brivido in più. :)

Anch'io preferisco The Originals a The Vampire Diaries. The Originals è molto più coinvolgente e più adulta come serie.
Si ma deriva da the vampire diaries the original
 
Bene ragazzi adesso sappiamo la verità sul vuoto . Si aspettano tantissimi colpi di scena.... Questa 4 stagione è la più bella di tutte...
 
Questa serie sempre più bella altro che vampire diares . Peccato che mancano pochi episodi e poi bisognerà attendere un anno per la 5 e conclusiva stagione. Avrei preferito che fossero di più le stagioni...
 
Questa serie sempre più bella altro che vampire diares . Peccato che mancano pochi episodi e poi bisognerà attendere un anno per la 5 e conclusiva stagione. Avrei preferito che fossero di più le stagioni...


Come sai piace anche a me....
Certo che, per essere meglio di Vampire diares, non è checi vuole molto ehhh( aggiungo uno smile manuale....il mio Nokia non ne vuole più sapere di aggiungerli....
Solo punti di domanda...)
 
Anche a me piace molto....non mi annoia mai questa serie. Sempre e per sempre. :)
 
Ragazzi aspettiamoci tanti colpi di scena..... che bella questa serie.... mi sa che phoebe ha dei ripensamenti .... Ora il vuoto è dentro la bambina....
 
Bel finale di stagione....non ci resta che attendere la quinta ed ultima stagione. :)
 
Indietro
Alto Basso